Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7090

Il Segreto anticipazioni 17-22 settembre 2018: Julieta sposa Prudencio, arriva Irene

La Uriarte decide di affrettare le nozze con l’Ortega, mentre in paese giunge una giornalista interessata alla vicenda di Carmelito

Visualizza Foto

Sarà per rabbia che Julieta, nelle puntate Il Segreto che vedrete da lunedì 17 a sabato 22 settembre 2018, chiederà a Prudencio di sposarla il prima possibile. Vedere Saul e Laura insieme per lei è insopportabile e questo la sta spingendo tra le braccia dell’altro Ortega. Nel frattempo Irene Campuzano, una scaltra giornalista, è arrivata a Puente Viejo e dice di volersi occupare della storia del rapimento del piccolo Santacruz. Intanto Hipolito fa infuriare ancora una volta la moglie Gracia dicendole qualcosa che questa volta potrebbe anche farla soffrire molto.

Puntate Il Segreto lunedì 17 settembre 2018

Dolores è molto impegnata nei preparativi per il matrimonio con Tiburcio, ma i futuri sposi hanno qualche discussione sulla questione degli invitati e sulla fastosità dell’evento. A peggiorare l’atmosfera in casa Miranar, ci si mette anche Hipolito che dopo aver parlato con Onesimo, dice a Gracia di non essere convinto che il bambino che aspetta sia suo. La reazione della donna non sarà quella che lui si aspettava.

Trame Il Segreto martedì 18 settembre 2018

Julieta vede nuovamente Saul in compagnia di Laura e il giovane ne approfitta per far credere alla Uriarte di non essere più interessato a lei. La reazione della nipote di Consuelo sarà quella di andare da lui per avere delle giustificazioni del suo comportamento. Intanto arriva il giorno dell’inaugurazione dell’enoteca di Fe, ma Severo non si presenta.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 19 settembre 2018

Dopo la notizia della riapertura del processo di Mariana, Nicolas e Alfonso sono giù di morale e l’Ortuno decide di chiedere ai migliori avvocati che conosce di occuparsi della questione per impedire che quell’uomo non esca mai di prigione. Riuscirà nell’impresa? Saul intanto prosegue la sua commedia per convincere Julieta di amare Laura.

Anteprime Il Segreto giovedì 20 settembre 2018

Arrivano cattive notizie da Cuba ed Emilia e Alfonso con Raimundo vorrebbero andare ad assicurarsi che Maria, Gonzalo e i bambini stanno bene. Purtroppo la nave ha dei problemi e non potrà salpare e per questo saranno costretti a tornare a casa. Nel frattempo Severo e Carmelo partono per Madrid per avere aggiornamenti sulle indagini riguardanti Carmelito.

Il Segreto trame puntata venerdì 21 settembre 2018

Julieta non sopporta di vedere Saul con un’altra donna e per rabbia chiede a Prudencio di anticipare le nozze. Fissano così il matrimonio dopo quindici giorni. Emilia e nonna Consuelo hanno seri dubbi circa la decisione di Julieta. Intanto un nuovo personaggio si affaccia in questo episodio, si tratta di Irene Campuzano, una giornalista che non passerà inosservata.

Il Segreto anticipazioni sabato 22 settembre 2018

Saul scopre dell’imminente matrimonio di Julieta e si dispera, ma Laura gli fa presente che è quello che ha voluto lui. Irene intanto si presenta a Severo svelando all’uomo di essere una giornalista che desidera occuparsi del suo caso e inizia ad intervistarlo. Carmelo però non è convinto che la donna sia in buona fede.

Vi ricordiamo che potete trovare altre notizie e anticipazioni Il Segreto che riguardano le trame settembre 2018, sempre sulle nostre pagine.