Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8916

Il Segreto anticipazioni 17 agosto 2018: Julieta nelle mani di don Ignacio

L’acerrimo nemico della Uriarte si presenta a casa sua sequestrando lei e nonna Consuelo

Visualizza Foto

Alla fine l’ha trovata. Quello che temeva Julieta si avvera nella puntata di venerdì 17 agosto 2018, quando alla sua porta busserà don Ignacio. L’uomo entrerà nella loro casa di prepotenza, legando la Uriarte e la nonna, mettendo le due donne sotto torchio. Ma per quale motivo? Nel frattempo Vicente capisce le intenzioni di Nazaria e la donna si trova in serio pericolo. Ci sarà uno scontro molto duro, con vittime e feriti.

Il Segreto anticipazioni 17 agosto 2018: Julieta in pericolo?

Julieta pensava che non l’avrebbe mai trovata a Puente Viejo, ma quella notizia apparsa sul giornale, ha dato modo a don Ignacio di capire che la Uriarte si nascondeva nel piccolo paesino della comarca spagnola. Senza troppi indugi l’uomo arriva in poco tempo e si presenta a casa della giovane e di sua nonna Consuelo. Ovviamente le due donne saranno terrorizzate dal suo arrivo e lui, non tarderà a dimostrare tutta la sua cattiveria, legando nonna e nipote e chiedendo loro dove si trova la piccola Ana. Julieta non vuole dire della morte della bambina e cerca inutilmente di prendere tempo dicendo a don Ignacio che è andata a scuola.

Il Segreto anticipazioni 17 agosto 2018: fine di un incubo?

Fe e Nazaria hanno messo a punto un piano per liberarsi per sempre di Vicente e di suo padre. Ma il finto cugino della domestica intuisce che la donna sta tentando di fregarlo. Così aggredisce Nazaria, ma ecco che arriva Mauricio in sua difesa e i due uomini lotteranno. Vicente però riesce a ferire la moglie del capomastro, ma poi ha la peggio e perde la vita. Il Godoy accompagna la moglie in ospedale e spiega alla guardia civile come sono andate le cose, nella speranza che non ci siano conseguenze per nessuno. Ma l’omaccione scoprirà davvero tutto? Ovvero che la donna che ha sposato era d’accordo con la sua amata Fe?

Tornate a trovarci per scoprire nelle prossime anticipazioni Il Segreto quello che scoprirà Julieta sul conto del temibile don Ignacio.