Pubblicato il: 14 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 10852

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 17 aprile 2019: Antolina incinta, chi davvero è il padre?

La perfida moglie di Isaac scopre di aspettare un figlio evidentemente concepito dopo il matrimonio!

Visualizza Foto

Antolina non si arrende e prosegue i suoi intrighi pur di mantenere la sua posizione. La puntata de Il Segreto che sarà trasmessa mercoledì 17 aprile 2019 vedrà infatti la donna cercare invano di sedurre suo marito, e scoprire di essere finalmente incinta. Dietro questa gravidanza si cela un mistero: chi è il padre del bambino, dal momento che dopo le nozze lei ed Isaac non hanno più avuto rapporti intimi? Intanto il direttore della banca continua ad essere sotto ricatto, mentre Consuelo è preoccupata perché non ha notizie di Elsa.

Il Segreto puntate, mercoledì 17 aprile 2019: Isaac pensa ancora ad Elsa

Dopo la concessione del prestito ad Isaac, Antolina, non contenta, continua a ricattare il direttore della banca, l’uomo dice allora ad Isaac che se ha ottenuto il suo scopo il merito è tutto della donna che ha sposato.Il funzionario omette però di parlare al giovane carpentiere del ricatto che sta subendo dalla ex ancella. Il Guerrero, allora, ringrazia vivamente la moglie per quello che ha fatto per lui. L’astuta bionda si schermisce, e risponde umilmente di non aver fatto altro che il suo dovere. In realtà, ella cerca solo il modo per sedurre il marito, ma continua a non trovarlo: lui, infatti, continua a respingerla, poiché non riesce a smettere di pensare ad Elsa.

LEGGI ANCHE – Antolina vuole incastrare Elsa

Anteprime Il Segreto mercoledì 17 aprile 2019: Consuelo in ansia

Da quando Elsa ha lasciato Puente Viejo, Consuelo è sempre rimasta in contatto con lei, che si è sempre mostrata disponibile e le ha dimostrato un affetto sincero. L’anziana donna ha cercato anche di proteggere la giovane dalla curiosità di Isaac, che non ha potuto fare a meno di informarsi presso di lei a proposito della ragazza. Ad un certo punto, però, Consuelo perde le tracce della giovane Laguna; non la sente più al telefono, e non riesce ad avere sue notizie. La cosa le crea una profonda angoscia; ella comincia a pensare che ad Elsa possa essere accaduto qualcosa di grave, ed in questo caso ella non ne saprebbe nulla. In realtà, presto potrebbe arrivare per lei una bella sorpresa…

LEGGI ANCHE – Elsa trova un nuovo amore?

Il Segreto spoiler mercoledì 17 aprile 2019: il mistero di Antolina

Nel frattempo Antolina, che evidentemente non era affatto in dolce attesa al momento delle nozze con Isaac, comincia ad avvertire strani malesseri e nausee, ed ha la conferma del suo stato di gravidanza. Sarà a questo punto molto difficile riuscire a far credere che la gestazione sia tanto avanzata come lei sostiene, e resta da capire come si giustificherà l’astuta signora Guerrero quando emergerà la verità. Soprattutto, visto che le cose stanno in questo modo, chi è il padre del suo bambino?

LEGGI ANCHE – Antolina e la frase a Marcela

Antolina farebbe ormai qualsiasi cosa per mettere nei guai Elsa, cosa si inventerà la prossima volta?