Pubblicato il: 14 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4835

Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 luglio 2019: agguato nel bosco per Julieta!

La spietata vendetta dei Molero si abbatte su Julieta Uriarte nel modo più umiliante per una donna

Visualizza Foto

Eustaquio e Lamberto Molero si vendicheranno di Julieta in maniera veramente orribile. Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 17 luglio 2019, infatti, la povera ragazza sarà aggredita nel bosco da padre e figlio, con conseguenze drammatiche. Nel frattempo, Alvaro ed Elsa fanno ormai coppia fissa, mentre Francisca non tollera la presenza di Roberto Sanchez alla villa. Carmelo, intanto, riceve un terribile responso a proposito della sua Adela

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 17 luglio 2019: Elsa si innamora di Alvaro?

Grazie al prestito ottenuto da Elsa, Alvaro è riuscito ad estinguere il suo debito; così. egli ritorna da Madrid, e non appena giunto a Puente Viejo va immediatamente a salutare la giovane Laguna. Dopo averla ringraziata per quello che ha fatto per lui, che finalmente gli restituirà un po’ di serenità, il dottore esprime la sua gratitudine regalandole una bellissima spilla. I due giovani decidono di pranzare insieme, quindi escono a fare una passeggiata, ed appaiono agli occhi di tutti molto complici ed affiatati. Inevitabilmente, essi incontrano Antolina ed Isaac. Come sempre la situazione è imbarazzante e l’atmosfera piuttosto tesa, con Isaac dichiaratamente ostile al medico e sua moglie che non fa che lanciare frecciatine.

LEGGI ANCHE – L’annuncio di Aurora Guerra

Episodio Il Segreto mercoledì 17 luglio 2019: le trame di Francisca

L’arrivo di Roberto Sanchez a villa Montenegro ha portato non poco scompiglio. Maria sembra molto legata al cubano, con il quale evidentemente ha vissuto momenti di complicità e confidenza; Fernando è molto geloso, perché questa visita inaspettata ha distolto da lui l’attenzione di Maria, proprio quando egli sembrava ad un passo dal riconquistarla. Francisca, che per qualche misteriosa ragione non tollera il Sanchez, è pronta addirittura a scendere a patti con il nemico Mesia pur di sbarazzarsi di lui. Così, la matrona lo invita ad intervenire quanto prima per allontanare Roberto da Maria. I metodi di Fernando sono noti, ed egli potrebbe ricorrere a qualsiasi mezzo pur di ottenere quello che vuole.

LEGGI ANCHE – Adela rischia la vita

Spoiler Il Segreto 17 luglio 2019: una spedizione punitiva

Per Carmelo si prospettano momenti davvero terribili; a causa dello spostamento della scheggia nel cervello di Adela, il dottor Zabaleta teme che ella possa morire nel giro di un paio di giorni al massimo, ed il sindaco Leal è in preda ad una grande angoscia. Julieta, allora, decide di preparare per lei una torta , e va nel bosco a cercare delle more. Ad un tratto, ella viene avvicinata da Eustaquio Molero e da suo figlio Lamberto, chiaramente malintenzionati. I due costringeranno la giovane a seguirli in un capanno. Per la povera Uriarte arriva il momento della resa dei conti; la vendetta dei Molero sarà davvero tremenda, ma, anche se per la povera ragazza non sarà una consolazione, i due saranno successivamente puniti come meritano.

LEGGI ANCHE – Il Segreto raggiunge le 2000 puntate!!!Ecco quando!

Continuate a consultare le anticipazioni Il Segreto per scoprire l’evoluzione di questa appassionante vicenda!