Pubblicato il: 15 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 989

Il Segreto anticipazioni, 17 novembre 2019: Raimundo ferma Francisca!

L’Ulloa scopre le intenzioni della moglie e decide di impedirle di commettere un omicidio

Visualizza Foto

Questa volta Raimundo scopre quello che ha in mente Francisca e nella puntata de Il Segreto che vedrete domenica 17 novembre 2019, tenterà di fermarla. Infatti in un faccia a faccia con lei, le dirà chiaramente che farà di tutto per evitare altro sangue. Nel frattempo Maria cade in uno stato depressivo a causa della sua infermità e non riesce ad accettare quello che le è successo. In paese intanto si festeggia per raccogliere il denaro per aiutare Elsa, ma ecco che spunta improvvisamente Antolina.

Anticipazioni Il Segreto , 17 novembre 2019: Francisca decisa ad uccidere Severo

Ormai aveva pianificato tutto la Montenegro. Ma questa volta i suoi piani vengono scoperti dal marito Raimondo che non esita a dirle il fatto suo. L’Ulloa infatti le dice chiaramente che le impedirà in tutti i modi di porre fine alla vita di un uomo che potrebbe essere innocente e chi si metterà in mezzo finché non si scoprirà davvero che è stato lui a far esplodere la bomba durante il matrimonio di Fernando e Maria Elena. Ma donna Francisca ascolterà l’avvertimento di suo marito o proseguirà con il suo piano?

LEGGI ANCHE – Puntate Il Segreto, Severo sarà giustiziato?

Episodio Il Segreto, puntata domenica 17 novembre 2019: La disperazione di Maria

Il giudizio del dott Zabaleta per quanto riguarda le condizioni di Maria è stato chiaro. La giovane non sarà più in grado di camminare sulle sue gambe, ma non arrendersi è Fernando che le dice di non mollare e la sostiene cercando di farle capire non si arrenderà finché non troverà qualcuno in grado di curarla. Malumore della giovane è cupo a causa di quello che è accaduto, soprattutto pensando ai suoi due figli. Riuscirà mai la Castaneda a farsene una ragione?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 17 al 22 novembre 2019

Anteprime Il Segreto, puntata del 17 novembre 2019: Un grande aiuto per Elsa

Dopo aver saputo le condizioni del cuore di Elsa in molti si sono prodigati per tentare di aiutare la giovane ragazza. La raccolta fondi organizzata da della prima e la proiezione del film di Mariana fatta e proposta da Matias in seguito. Ma manca ancora diverso denaro per riuscire a raggiungere le 4000 pesetas necessari all’intervento della laguna. A questo. Paese fa la sua comparsa Antolina, il suo intento è certamente la vendetta ma stranamente offre la somma necessaria d’Elsa per potersi sottoporre all’operazione. Che cosa tramerà la Ramos?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole de Il Segreto, nuova stagione: il rapimento delle figlie di Solozabal

Lo scontro Definitivo tra Isaac e antolina deve ancora Avvenire. Le anticipazioni relative alle puntate future de Il Segreto annunciano che la resa dei conti è vicina.