Pubblicato il: 16 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 16262

Il Segreto anticipazioni 17 ottobre 2018: Julieta confessa ad Adela il suo amore per Saul

Disperata come non mai, la Uriarte rivela le sue frustrazioni alla moglie del sindaco

Visualizza Foto

Julieta non riesce più a sopportare le insistenze del marito. Così nella puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 17 ottobre 2018, la nipote di Consuelo  sentirà il bisogno di sfogarsi per non soccombere in una vita che non sente sua. Per questo apre il suo cuore all’amica Adela, confessandole quello che sta accadendo. Nel frattempo Dolores si appresta a partire per il viaggio di nozze, ma purtroppo per lei, non sa ancora cosa le aspetta. La vita di Nicolas è in pericolo, il piano del generale sta per essere messo in atto. Riusciranno i suoi amici a trarlo in salvo prima che sia troppo tardi?

Il Segreto anticipazioni 17 ottobre 2018: Adela scopre la verità

Julieta sente che non riuscirà mai a provare per Prudencio, quello che prova per suo fratello Saul. Ma le continue insistenze e richieste di intimità del minore degli Ortega, sta trasformando la via della Uriarte in un vero inferno. La giovane così, trovandosi in compagnia di Adela, rivela alla moglie del sindaco che in realtà non ha mai smesso di amare Saul. La donna non immaginava che Julieta portasse un simile fardello e si domanda cosa l’abbia spinta a scegliere di contrarre matrimonio con Prudencio.

Puntate Il Segreto, trame 17 ottobre 2018: una sorpresa per Dolores

Dolores si è finalmente sposata con Tiburcio e non sta più nella pelle mentre si prepara per partire per il viaggio di nozze. Ma ad un certo punto scopre che a fare il sospirato viaggio con lei sarà la suocera, donna Patrocinio. La bottegaia non riuscirà a stare zitta e a questo punto ne dirà di tutti i colori alla madre di Tiburcio. Ma al contrario di quello che temeva, donna Patrocinio approva quello che dice e ammette di essere contenta del carattere deciso e forte della nuora, capace di dire sempre quello che pensa.

Anteprime Il Segreto di mercoledì 17 ottobre 2018: Nicolas in salvo?

Il convoglio militare ha prelevato Nicolas dal carcere. Tutti sono pronti al loro posto. Quando le guardie fermano la carrozza per eseguire gli ordini di Perez De Ayala, entrano a gamba tesa tutti gli amici dell’Ortuno. Così in pochi attimi, riescono a portare via il fotografo, grazie anche alla vettura di donna Francisca, portata da Raimundo. Nicolas viene nascosto in una vecchia miniera e solamente gli abitanti di Puente Viejo sanno della sua esistenza e dove si trova. Quale futuro attende Nicolas e la piccola Juanita?

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che nelle prossime puntate la vita di Julieta potrebbe cambiare per sempre. Infatti la giovane dovrà piangere una persona a lei molto cara.