Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 28605

Il Segreto anticipazioni 17 settembre 2018: Hipolito non è il padre del bambino di Gracia?

Sconvolgente e inaspettata accusa del Miranar nei confronti della moglie Gracia Hermosa

Visualizza Foto

Un vero fulmine a ciel sereno sarà quello che arriverà a Gracia nella puntata de Il Segreto di lunedì 17 settembre 2018. La Hermosa infatti si sentirà dire dal marito che non è certo di essere il padre del piccolo che aspetta. Ma per quale motivo il Miranar avrebbe detto una cosa simile alla sua devota moglie? Nel frattempo Dolores, sempre più presa dal suo matrimonio, si scontra col futuro sposo a causa degli invitati che dovranno essere presenti. Chi la spunterà in questa disputa?

Il Segreto anticipazioni 17 settembre 2018:  Gracia sconvolta da Hipolito

Gracia è al settimo cielo da quando ha scoperto che darà un figlio a Hipolito e che quindi presto sarà mamma. Ma questo idillio, un giorno viene offuscato proprio dal marito. Il Miranar infatti, rivolgendosi alla sua sposa, le rivela di non essere convinto che il bambino che porta in grembo sia davvero suo figlio. La giovane non ha parole nel sentire quelle del marito, il quale poi confessa che il dubbio gli è venuto dopo aver parlato con il cugino Onesimo. Ovviamente a quel punto la Hermosa non starà in silenzio e la sua reazione sarà tutta da vedere.

Il Segreto anticipazioni 17 settembre 2018: lo scontro tra Tiburcio e Dolores

Dolores e Tiburcio hanno deciso di sposarsi, nonostante il parere contrario di Hipolito. La donna sogna di avere un matrimonio molto fastoso, che la gente ricordi per anni. Dello stesso parere però non è l’ex uomo forzuto che inoltre dissente dal desiderio della donna di avere moltissimi invitati. Infatti al contrario lui desidera una cerimonia intima e semplice. Proprio per questo i due iniziano a discutere e come al suo solito, la bottegaia non accetta di essere contraddetta. Chi dei due alla fine riuscirà ad avere la cerimonia che desidera?

Restate con noi per le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto che vi parleranno del desiderio di vendetta di Gonzalo e Maria.