Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14852

Il Segreto anticipazioni 18 agosto 2018: Julieta scopre chi è suo padre

Incredibile rivelazione che sconvolgerà l’esistenza della Uriarte per sempre

Visualizza Foto

Non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere, ma nella puntata Il Segreto di sabato 18 agosto 2018 don Ignacio farà una confessione inaspettata alla nipote di Consuelo. Quale sarà la reazione della ragazza? Nel frattempo Dolores non riesce a credere che Tiburcio voglia andare via davvero da Puente Viejo. L’uomo si sente tra campana e martello e la decisione di andare via è stata molto sofferta. Il suo cuore sembra però ormai appartenere alla bottegaia. La lascerà davvero per tornare a vivere e lavorare al circo?

Il Segreto anticipazioni 18 agosto 2018: Julieta sotto shock!

Alla fine ha deciso di non partire, nonostante le minacce di donna Francisca. Ma proprio quando sentiva che le cose potevano andare per il meglio, ecco che alla sua porta bussa una vecchia conoscenza inaspettata. Si tratta del temibile don Ignacio. Il suo arrivo a Puente Viejo, metterà sottosopra la vita della Uriarte. L’uomo entra in casa con prepotenza e lega lei e nonna Consuelo per poi interrogarle e scoprire dove si trova la piccola Ana. Entrambe non sanno come fare e non vogliono rivelargli che la bambina è morta. Cosa accadrà? L’uomo poi confessa a Julieta che è il suo vero padre e la ragazza resta sconvolta dalla confessione. Quale sarà la sua reazione?

Il Segreto anticipazioni 18 agosto 2018: la tristezza di Dolores

Tiburcio sta ricevendo pressioni dal padrone del circo per tornare ad esibirsi come uomo forzuto. L’uomo non vorrebbe, in quanto si sente legato a Dolores, ma allo stesso tempo sa di dovere molto al suo ex datore di lavoro. Alla fine sembra che Tiburcio decida di andare via e, quando la bottegaia viene a saperlo, diventa molto triste. Non riesce a capacitarsi che colui che le ha fatto tornare il sorriso, dopo la richiesta di divorzio da Pedro, possa lasciarla sola. Per questo la vedrete decisamente giù di corda in preda ai suoi pensieri e intenta a trovare il modo di convincerlo a non partire e a restare per sempre a Puente Viejo.

Restate con noi per scoprire dalle prossime anticipazioni Il Segreto quale sarà la decisione presa dal circense.