Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9372

Il Segreto anticipazioni, 18 febbraio 2019: Saul decide di nascondersi!

Dopo essere tornato a Puente Viejo, l’Ortega sceglie di non rivelare che è ancora vivo

Visualizza Foto

L’unica a sapere la verità è Julieta. Così nella puntata de Il Segreto di lunedì 18 febbraio 2019, Saul chiederà alla sua amata di non rivelare la sua presenza a Puente Viejo. I due però hanno bisogno di trovare un luogo dove il giovane Ortega possa nascondersi. Un’amica gli darà ospitalità, promettendo il suo silenzio. Nel frattempo le ricerche di Raimundo sembrano dare i frutti sperati, l’uomo Infatti scopre dove si trova la sua amata Francisca. Nel frattempo il malore di Elsa da grosse preoccupazioni a donna Consuelo, che vorrebbe aiutare la giovane amica.

Puntate Il Segreto, 18 febbraio 2019: Saul ferma Julieta!

Julieta era pronta a sparare a Prudencio e a compiere finalmente la vendetta contro l’uomo che aveva ucciso il suo amato Saul. La pistola era puntata contro di lui, ma ecco che la mano ferma di un uomo blocca quella della Uriarte. La giovane si accorge che a compiere quel gesto è stato Saul, sopravvissuto ai colpi di pistola sparati da suo fratello. I due si abbracciano e si baciano felici di essere nuovamente insieme. Lei vorrebbe sapere tutto subito, lui le dice che, con calma, le spiegherà tutto quello che è accaduto, ma che per ora non deve dire a nessuno che lui è ancora vivo.

LEGGI ANCHE – Julieta finalmente tra le braccia di Saul

Trame Il Segreto, 18 febbraio 2019: un rifugio per Saul

Prudencio scampa all’agguato teso da Julieta grazie al ritorno di Saul. Quest’ultimo però deve trovare un luogo dove nascondersi, senza che nessuno si accorga della sua presenza a Puente Viejo. Julieta dopo aver pensato a lungo, è certa che solamente una persona può dare loro una mano. Si tratta di Fe, infatti poco dopo i due cercando di non farsi vedere, entrano di soppiatto all’enoteca della donna. La rossa crede di vedere un fantasma, ma Julieta la rassicura, dicendole che quello che ha davanti è proprio Saul. Dopo aver ascoltato le loro ragioni, Fe accetta di nascondere in casa sua il giovane Ortega.

LEGGI ANCHE – Il triste destino di Fe

Anteprima Il Segreto, 18 febbraio 2019: il malore di Elsa

Elsa è molto provata in questo ultimo periodo, tutto dopo aver dovuto accettare per forza che Antolina e Isaac avessero avuto una notte di passione. Il frutto di quella notte è il bambino che la giovane serva sta aspettando e che ha compromesso per sempre la loro unione. Inoltre l’atteggiamento di Antolina è sgradevole, in quanto la giovane cerca sempre di far pesare la situazione alla sua ex signorina. Elsa mentre si trova il telefono ad un certo punto, viene colta da un mancamento. Matias e Marcela la sorreggono evitando che cada a terra. Dopo questo episodio Consuelo inizia a pensare che la giovane non si sia ancora ripresa dal duro periodo passato precedentemente al ritorno a Puente Viejo. Intanto lontano dal paese Raimundo trova Francisca.

LEGGI ANCHE –  Ecco dov’è Francisca Montenegro

L’Ulloa dopo aver ritrovato la Montenegro, pensa di essere finalmente riuscito a risolvere il rompicapo della sua scomparsa,ma è solamente l’inizio di un altro calvario. Di cosa si tratta?