Pubblicato il: 16 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1106

Anticipazioni Il Segreto puntata,18 giugno 2019: Fernando si riscatta?

Il Mesia si dichiara disposto a trovare Esperanza e Beltran, vittime di un incidente: come fa a sapere dove si trovano?

Visualizza Foto

Fernando Mesia risolverà la situazione della scomparsa dei piccoli Esperanza e Beltran. La puntata de Il Segreto di martedì 18 giugno 2019 vedrà infatti l’uomo fare una scelta risolutiva, anche se questo lascerà presupporre un suo coinvolgimento nella vicenda ed avrà un risvolto drammatico inaspettato. Nel frattempo, Saul accusa il fratello di spaventare Julieta in vista del loro imminente matrimonio, ma il giovane non è responsabile di quanto sta accadendo. Elsa, dopo l’ennesimo scontro con Isaac, capisce che è arrivato il momento di lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 18 giugno 2019: Prudencio è innocente

Alla vigilia delle sospirate nozze fra Saul e Julieta si stanno verificando sinistri presagi che spaventano a morte la giovane sposa; sembra che un’aura di tragedia aleggi sull’evento, e che qualcosa lasci presupporre che sarebbe meglio rinviare la cerimonia. Saul, pensando che a boicottare il matrimonio sia suo fratello Prudencio, che non si sarebbe mai rassegnato all’idea di aver perso Julieta,; così, egli lo affronta a muso duro, intimandogli di smetterla e lasciare in pace una volta per tutte lui e la Uriarte. Prudencio, come prevedibile, cade dal pero, e nega ogni addebito. Non è lui il responsabile di certe intimidazioni. Saul, come scopriremo a breve, è infatti molto lontano dalla verità.

LEGGI ANCHE –  E’ la fine di Mauricio?

Episodio Il Segreto martedì 18 giugno 2019: Fernando è la mente di tutto?

Mauricio scopre che a perdere la vita nel terribile incidente non sono stati Esperanza e Beltran, ma l’autista e la tata. Adesso però c’è un problema sostanziale: che fine hanno fatto i piccoli? Immediatamente si mette in moto la macchina delle ricerche, che si protraggono fino a notte inoltrata; Maria è disperata, ed al mattino non c’è ancora nessuna traccia dei due bambini. Fernando non è d’accordo con la strategia che si sta seguendo nelle ricerche; ma non riesce a convincere Raimundo e Mauricio ad agire diversamente. giù a vedere cosa è successo. Egli si reca dunque nel lugo dove è stata ritrovata la macchina, ma quando si trova sul ciglio del burrone perde l’equilibrio e precipita giù. Tutti sono preoccupatissimi, ma lui, pur ferito, risponde che sta bene e che ha trovato una grotta. Improvvisamente si sentono grida spaventose: che sta succedendo? E Fernando come sapeva che lì c’era una grotta e che i piccoli potevano trovarsi lì? E’ stato davvero lui ad organizzare tutto?

LEGGI ANCHE – Dove sono Esperanza e Beltran?

Il Segreto spoiler 18 giugno 2019: una decisione definitiva

Il colloquio con Matias e Marcela, che le hanno in qualche maniera suggerito di rifarsi una vita altrove, porta Elsa a prendere una decisione dolorosa e probabilmente definitiva. La Laguna arriva alla conclusione che la cosa migliore da fare sia lasciare al più presto Puente Viejo. Il piano di Antolina è riuscito alla perfezione, ed Isaac ormai non vuole più saperne niente di lei. Consuelo scopre che la ragazza vuole partire, e, addolorata, prende atto di questa sua scelta; l’anziana donna compie l’ennesimo gesto generoso nei confronti della ragazza, offrendole tutti i suoi risparmi.

LEGGI ANCHE – Addio a Fe?

Elsa se ne andrà davvero da Puente Viejo? E cosa è veramente accaduto ad Esperanza e Beltran? Lo saprete presto consultando le nuove anticipazioni Il Segreto