Pubblicato il: 17 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2372

Il Segreto anticipazioni 18 novembre 2019: Elsa salva grazie ad Antolina

La Ramos fa ritorno a Puente Viejo e vuole pagare l’intervento della Laguna

Visualizza Foto

Mai Isaac ed Elsa avrebbero pensato di dover ringraziare Antolina, eppure nella puntata de Il Segreto di lunedì 18 novembre 2019 è quello che accadrà. La Ramos torna in paese e saputo, quello che potrebbe succedere alla Laguna, offre il denaro per l’intervento. Ma quale sarà il suo secondo fine? Intanto Carmelo vive con angoscia il fatto che l’impronta di Severo, potrebbe essere sulla bomba che ha devastato il matrimonio di Fernando e Maria Elena. Prudencio intanto apre il suo cuore alla bella Lola.

Il Segreto trame, 18 novembre 2019: l’inaspettato ritorno di Antolina

Pensavano di essersela tolta di torno definitivamente Isaac ed Elsa, dal guerriero Con lo scopo di evitare altri problemi creati dalla giovane moglie. Ma improvvisamente Ecco che la Ramos riappare dal nulla, ma il suo atteggiamento è diverso. Decide di offrire il denaro in suo possesso per curare Elsa, quando viene a sapere le condizioni della sua ex padrona. Ma ormai abbiamo imparato a conoscere bene la perfida biondina e sicuramente dietro a questa apparente bontà si nasconde un piano ben congegnato. Ma di cosa si tratta? Quale sarà dunque la sua prossima mossa? Il suo intento è certamente la vendetta.

LEGGI ANCHE – Severo in pericolo nelle puntate Il Segreto

Episodio Il Segreto, puntata di lunedì 18 novembre 2019: la paura di Carmelo

Severo ha ammesso con Carmelo agli altri che c’è la possibilità che una sua impronta possa essere ritrovata su quella bomba esplosa. Il Santacruz però conferma loro di non aver nulla a che fare con quello che è accaduto al matrimonio di Fernando e Maria Elena. Lui stesso Infatti vuole adoperarsi per scoprire chi sia il colpevole. Carmelo però teme che le indagini possono puntare dritti contro l’amico, soprattutto se le impronta ritrovata risultasse la sua. Quali potrebbero essere le conseguenze di tutto questo per Severo?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 17 al 22 novembre 2019

Il Segreto anteprime di lunedì 18 novembre 2019: Un bacio d’amore

Negli ultimi tempi Prudencio è molto nervoso in presenza di Lola, il giovane Ortega Infatti si è accorto di provare dei sentimenti per questa ragazza e non sa come fare a confessarli. Ma poi un’occasione propizia mi dai la possibilità di aprire il suo cuore e di dire a Lola di essere perdutamente innamorato di lei. Dopo la dichiarazione i due ragazzi si scambiano un tenero e appassionato bacio d’amore.

LEGGI ANCHE – Nuova stagione de Il Segreto, il rapimento delle Solozobal

Finalmente Prudencio ha messo una pietra sulla storia del matrimonio con Julieta ed è pronto per poter amare un’altra donna, ma le anticipazioni de Il Segreto rivelano che il suo personaggio avrà un’evoluzione straordinaria.