Pubblicato il: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 16130

Il Segreto anticipazioni 18 ottobre 2018: la guardia civile vuole stanare Nicolas

Le forze dell’ordine cercano con ogni mezzo di scoprire dove si nasconde il fotografo dopo la fuga

Visualizza Foto

Metteranno sotto sopra l’intera Puente Viejo, ma senza risultati. Nella puntata de Il Segreto di giovedì 18 ottobre 2018, la guardia civile sarà impegnata ad interrogare tutti i cittadini sull’evasione dell’Ortuno. Nel frattempo il generale Perez De Ayala decide di dare il ben servito al suo avvocato, prendendo lui stesso le redini delle indagini. Poi decide di recarsi nel paese dov’è stato ucciso suo figlio. Intanto è sempre più difficile per Julieta tenere a bada il marito, che ogni giorno le chiede di assolvere ai suoi doveri coniugali.

Il Segreto anticipazioni 18 ottobre 2018: dove si nasconde Nicolas?

Questa è la domanda che la guardia civile fa a tutti gli abitanti di Puente Viejo, senza trovare risposta. I tutori dell’ordine cercano di capire se qualcuno in paese, abbia agevolato la fuga di Nicolas. Ma non ne vengono a capo. In realtà sappiamo bene che l’Ortuno è ben nascosto, ma che presto dovrà trovare una sistemazione più sicura. Nel frattempo nessuno è disposto a tradire un uomo così amato e buono come lui. Nel frattempo viene informato dell’accaduto il generale Perez De Ayala che va su tutte le furie.

Puntate Il Segreto, 18 ottobre 2018: la decisione del generale

Appreso quanto accaduto, il generale Perez De Ayala, licenzia immediatamente l’avvocato Espinosa, che non è riuscito a mantenere la parola data. Poi prende in mano le redini della situazione e decide di esporsi personalmente, recandosi di persona a Puente Viejo. Vuole scovare a tutti i costi Nicolas e tutti coloro che lo hanno aiutato a fuggire. Raimundo e gli altri iniziano a pensare che l’amico evaso, sia in pericolo e decidono di trovargli una nuova sistemazione, decisamente più sicura. Riusciranno a metterlo in salvo?

Il Segreto episodio del 18 ottobre 2018: il dramma di Julieta

Julieta non sa più cosa fare. Dopo essersi sfogata con Adela e averle confessato come stanno le cose, si ritrova nuovamente ad affrontare il marito e i suoi desideri di possederla. Una situazione insostenibile ormai per lei. Infatti sta pensando a come fare per scappare dalla gabbia in cui è finita con le sue stesse mani. Lei ama Saul e non potrà mai concedersi a Prudencio. Lui intanto sembra quasi un folle, bramoso di desiderio per la moglie. Quale sarà il destino che attende questa giovane donna?

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che l’amore tra Saul e Julieta subirà presto un duro colpo a causa di Prudencio.