Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6500

Il Segreto anticipazioni 18 settembre 2018: Emilia nel panico, un ciclone devasta Cuba!

La famiglia Castaneda riceve la terribile notizia da Aurora e la locandiera decide di partire immediatamente

Visualizza Foto

Sarà sconvolgente per Emilia sapere quello che è accaduto a Cuba. Infatti nella puntata Il Segreto di martedì 18 settembre 2018, sarà una telefonata della nipote ad informare della tragedia. Un ciclone si è abbattuto sui Caraibi e da quel momento non ci sono più notizie di Maria e Gonzalo. La Ulloa vuole partire per cercarli. Nel frattempo Julieta non riesce a resistere nel vedere l’uomo che ama, fare il cascamorto con Laura e prende una decisione che riguarda lei e Prudencio. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni 18 settembre 2018: Maria e Gonzalo morti?

Pensavano di essere al sicuro lontano da Puente Viejo, ma la loro vita è stata ancora messa alla prova dal destino. Un terribile ciclone ha colpito lo Stato di Cuba e si contano molte vittime. Aurora saputo della tragedia, chiama la famiglia per avvertire tutti. Emilia è nel panico e vuole sapere a tutti i costi dove si trova sua figlia Maria, il genero e i bambini. Non potendo comunicare telefonicamente con loro, lei e Alfonso decidono di partire per Cuba con la prima nave. Anche Raimundo vuole andare con loro, ma deve trovare un pretesto per lasciare sola Francisca senza destare sospetti. Ricordiamo che la matrona pensa che Maria e Gonzalo siano morti.

Il Segreto anticipazioni 18 settembre 2018: Julieta è gelosa di Saul

Saul ha promesso a Prudencio di convincere Julieta di non essere più interessato a lei. Per questo si fa vedere dalla Uriarte in compagnia di Laura. Il piano dell’Ortega funziona e la nipote di Consuelo non riesce a tollerare di vedere il suo amato con quell’infermiera. Presa dalla rabbia se ne va e decide di rabbia il da farsi. Infatti appena si trova in compagnia di Prudencio, chiede al giovane di anticipare le nozze, perchè vuole diventare sua moglie prima possibile. Il giovane non se lo fa dire due volte e decide di esaudire la richiesta della fidanzata.

Riuscirà davvero Julieta a dormire accanto ad un uomo che non ama? Le prossime anticipazioni Il Segreto vi sveleranno quello che sta per accadere tra la Uriarte e Saul.