Pubblicato il: 14 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 9407

Il Segreto puntate dal 19 al 23 novembre 2018: Alfonso vuole lasciare Puente Viejo

La distanza tra il Castaneda e la moglie, spinge l’uomo a credere che sia meglio andare lontano

Visualizza Foto

Le violenze del carcere hanno profondamente segnato Emilia e Alfonso. Nelle puntate de Il Segreto, in onda da lunedì 19 a venerdì 23 novembre 2018, vedrete il Castaneda vittima di una crisi. L’uomo infatti sentirà di essere di troppo e deciderà di partire per lasciare libera la moglie. Nel frattempo il giudice stabilisce che se Julieta troverà il denaro, potrà restare a casa sua fino all’inizio del processo. Poi Raimundo riceve una lettera di Francisca che contiene istruzioni ben precise. Intanto il generale Perez De Ayala, torna in paese per terrorizzare gli abitanti.

Ecco quello che accadrà nelle puntate de Il Segreto dal 19 al 23 novembre 2018

Nella puntata de Il Segreto di lunedì 19 novembre 2018, Alfonso sarà molto colpito dalla parole della moglie e giurerà a se stesso di riconquistarla. Nel frattempo Saul assume un avvocato per la difesa di Julieta. Carmelo intanto cerca di persuadere il suo amico Severo, a chiedere scusa ad Irene, altrimenti potrebbe farla andare via e perderla per sempre. Inoltre Onesimo e Hipolito hanno un’altra idea per far soldi.

Continuando con l’episodio de Il Segreto di martedì 20 novembre 2018, Mauricio riceve finalmente notizie sulla scomparsa di Nazaria. Intanto l’avvocato Reneses si presenta da Julieta, chiedendole di dirgli come sono andate davvero le cose, riguardo la morte di don Ignacio, suo padre. La ragazza dice di averlo colpito e solo dopo ha capito che era morto. L’avvocato le dice quello che dovrà dichiarare di fronte al giudice.

Con la puntata serale de Il Segreto di martedì 20 novembre 2018,  vediamo che Emilia prosegue con il lancio dei coltelli, ma evita di parlare con tutti. Per Alfonso questo è un chiaro segno che tra di loro è finita e che lui è di troppo. Teme infatti che le sue condizioni di cecità siano solo un peso morto per la moglie.

Proseguendo con le trame de Il Segreto di mercoledì 21 novembre 2018, scopriamo che Julieta potrà tornare libera solamente pagando una pesante cauzione. Intanto Onesimo e Hipolito creano un po’ di scompiglio in paese e vengono richiamati dal sindaco. Matias scopre che Alfonso vuole lasciare Puente Viejo. E con l’appoggio di suo nonno Raimundo tenta di far desistere il padre da questo proposito.

Le anteprime de Il Segreto di giovedì 22 novembre 2018, vedono Mauricio sempre più deciso a volere Fe nella sua vita. Ma la vinaia teme che la moglie possa tornare da un momento all’altro e si rifiuta in quanto lui è un uomo sposato. Intanto fa il suo ritorno in paese, il generale Perez De Ayala, ancora in cerca di vendetta. Infatti tenta di innervosire tutti gli abitanti continuando con le sue minacce.

Venerdì 23 novembre 2018 ,l’episodio de Il Segreto, vede Carmelo dare a Saul i soldi necessari per la cauzione di Julieta. Intanto Fe si scontra con il generale Perez De Ayala, che dopo averla provocata, si vede puntare contro un fucile. Ad evitare il peggio è l’arrivo di Mauricio che convince la sua amata a non sparargli.

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che i soprusi del generale Perez De Ayala stanno per finire. A fermarlo saranno Emilia e Alfonso, i quali fuggiranno temendo per le loro vite.