Pubblicato il: 17 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 8121

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 25 agosto 2018: duro scontro tra Julieta e nonna Consuelo

La Uriarte è arrabbiata con la nonna per non averle detto la verità su don Ignacio

Visualizza Foto

Non immaginava certo che fosse suo padre. E le anticipazioni Il Segreto in onda dal 19 al 25 agosto 2018, rivelano che Julieta dopo aver saputo da verità, litiga con sua nonna per aver taciuto un simile segreto. La donna le dice di stare attenta e che le cose non sono come sembrano, ma la giovane non sente ragioni. Nel frattempo Nicolas lavora senza sosta per l’imminente processo a carico di Severo, ma quest’ultimo gli sta nascondendo dei fatti molto importanti. Iniziano ad esserci i primi sospetti su Francisca riguardo al crollo del tetto del tribunale.

Il Segreto anticipazioni 19 agosto 2018

Nicolas è stato incaricato di difendere Severo, accusato della morte di Venancia. L’avvocato si accorge che qualcosa non quadra e che ci sia qualcosa di irregolare. Intanto Saul continua a non fidarsi di don Ignacio e teme che l’uomo stia nascondendo le sue vere intenzioni. Nel frattempo Onesimo prende un’importante decisione, ovvero andare a cercare la sua Elodia.

Il Segreto anticipazioni 20 agosto 2018

Mauricio scopre che Fe è tornata in paese e non gliel’ha detto e la cosa lo intristisce molto. Intanto Nicolas prosegue nello studiare una linea di difesa per Severo, il quale però insiste nell’attribuirsi tutte le colpe e nel dire che ha fatto tutto da solo. Prudencio poi è in combutta con il padre di Julieta per riuscire a tenerla lontana da Saul.

Il Segreto anticipazioni 21 agosto 2018

Don Ignacio chiede a Julieta di andare a vivere con lui, ma la ragazza dopo averci pensato a lungo, lo sorprende con un rifiuto. Nel frattempo Emilia intuisce che Julieta e sua nonna abbiano avuto una discussione, infatti nota una certa tensione tra di loro e teme che sia accaduto qualcosa di davvero molto grave.

Il Segreto anticipazioni 22 agosto 2018

Fe sta evitando di incontrare Mauricio, ma quando per caso lo incontra in paese, lo saluta e frettolosamente se ne va. Ovviamente il Godoy ne resta sorpreso. Nicolas intanto comunica a Severo di aver ricevuto la data in cui inizierà il suo processo. Julieta e Consuelo tornano a discutere e alla fine tra di loro si scatena una vera e propria lite per colpa di don Ignacio.

Il Segreto anticipazioni 23 agosto 2018

Per Nicolas sta diventando quasi impossibile riuscire a difendere Severo. L’uomo infatti sembra aver perso la voglia di vivere e per questo dichiara all’Ortuno che è addirittura pronto per essere condannato alla garrota. Fe intanto decide di restare in paese e vorrebbe aprire un’attività, ma prima deve trovare un locale e per questo chiede aiuto all’amica Emilia.

Il Segreto anticipazioni 24 agosto 2018

Gracia e Adela hanno trovato il locale adatto per il progetto di lavoro di Fe. Infatti danno alla donna le chiavi della pasticceria, il luogo adatto per aprire l’enoteca. Manca poco al processo di Severo, ma qualche attimo prima crolla il tetto del tribunale e tutto viene rimandato. Carmelo nel frattempo chiede a Raimundo di tenere d’occhio la matrona, non sapendo ancora del crollo.

Il Segreto anticipazioni 25 agosto 2018

Donna Francisca decide di rivelare a don Ignacio che è stata lei a farle sapere che Julieta si trovava a Puente Viejo. L’uomo a questo punto non nega le sue cattive intenzioni nei confronti della giovane, nonostante la ragazza sia sua figlia. Nel frattempo sono in molti a puntare il dito contro Francisca riguardo al crollo, ma Nicolas arriva rivelando i motivi del cedimento.