Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6692

Il Segreto anticipazioni 19 agosto 2018: Nicolas difende Severo, la partenza di Onesimo

Mentre l’Ortuno studia la difesa del Santacruz, il Miranar decide di cambiare la sua vita

Visualizza Foto

E’ deciso più che mai Nicolas nella puntata il Segreto di domenica 19 agosto 2018 a difendere Severo. L’uomo certo dell’innocenza dell’amico studia gli atti del processo e si accorge che qualcosa non quadra. Nel frattempo Onesimo non decide che non vuole più andare avanti a vivere la vita che sta conducendo ora e per questo sa che l’unica cosa che può fare è partire e tornare con la persona che ama. Vi ricordate di chi si tratta? Saul intanto è molto pensieroso riguardo a don Ignacio e alle sue reali intenzioni.

Il Segreto anticipazioni 19 agosto 2018: Severo difeso da Nicolas

Nicolas dopo aver accettato di difendere Severo in tribunale, inizia a leggere le carte per stabilire un’adeguata difesa per l’amico. Ecco però che si accorge di qualcosa che non va e che nell’istruttoria c’è qualcosa di poco chiaro e irregolare. Forse le cose potrebbero risolversi prima del previsto? Intanto Saul, alla villa, è molto dubbioso sulle intenzioni di don Ignacio e continua a non fidarsi di quell’uomo che ha terrorizzato Consuelo e Julieta. Infatti cerca di saperne di più sul suo conto, ma non trova nulla di su di lui.

Il Segreto anticipazioni 19 agosto 2018: la decisione di Onesimo

In questo episodio vedrete Onesimo tirare le somme sulla sua vita. Vede tutti intorno a lui felici con la persona che amano, mentre lui si sente solo. Ripensa al periodo in cui Elodia era a Puente Viejo e lo rimpiange, sentendo molto la sua mancanza. A questo punto ha un’idea! Quella di raggiungere la sua amata per chiederle di sposarlo e portarla a vivere con lui al paese. Accetterà la proposta del Miranar? Così Onesimo parte in fretta e furia. Nel frattempo Mauricio scopre che la donna che ama davvero, Fe, è tornata in paese.

Non dimenticate di tornare a trovarci per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che faranno Prudencio e Ignacio per allontanare Julieta da Saul per sempre. Ci riusciranno?