Pubblicato il: 17 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 9972

Il Segreto anticipazioni 19 novembre 2018: Emilia sconvolge il cuore di Alfonso

Le parole della Ulloa mettono fine all’astio che il Castaneda provava dopo le torture e la prigionia

Visualizza Foto

Cambierà ancora una volta il rapporto tra Emilia e Alfonso. Nella puntata de Il Segreto di lunedì 19 novembre 2018, assisterete ad un momento toccante tra i due coniugi. La Ulloa riuscirà a rompere la corazza creata dal marito, distrutto dopo essere stato selvaggiamente picchiato. Intanto Mauricio scopre qualcosa in più su Nazaria.  Saul poi, grazie alla solidarietà degli amici, riesce a vedere la sua Julieta, che presto potrebbe essere libera. Severo ascolta le parole dell’amico Carmelo e sembra volersi chiarire definitivamente con Irene.

Puntate Il Segreto, 19 novembre 2018: Alfonso commosso da Emilia

Era nata una certa distanza tra Emilia e Alfonso, dopo la prigionia e i soprusi subiti per colpa del generale Perez De Ayala. Il Castaneda era sconvolto e teneva a distanza la moglie. Ma lei non era da meno a causa delle violenze subite. Ma poi i due riescono a trovare un momento di comprensione reciproca, dove la figlia di Raimundo parla con il cuore in mano al marito, arrivando ai suoi sentimenti. Questo basterà a farli ritrovare la serenità di un tempo? Probabilmente no e solo il tempo metterà le cicatrici a quelle ferite ancora aperte. Riuscirà mai Emilia a confessare di essere stata violentata?

Episodio Il Segreto, 19 novembre 2018: dov’è Nazaria?

Sono ormai molti giorni che Nazaria, la moglie del capomastro è scomparsa nel nulla. Di lei non ci sono tracce. Il Godoy ha dato ordine di cercarla dappertutto, ma non sono stati raggiunti risultati utili. Che fine ha fatto la donna? Si teme per la sua vita, in quanto potrebbe essere stata vittima del generale Perez De Ayala. L’uomo per vendicare la morte del figlio assassino, non si è fermato di fronte a nulla. Ma ecco che Mauricio riceve un telegramma che gli annuncia novità sul caso della sparizione della governante della Montenegro. Inoltre anche Francisca pare essere svanita nel nulla. Le due cose potrebbero essere collegate?

Anteprime Il Segreto, 19 novembre 2018: uniti per salvare Julieta!

Julieta è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso suo padre. Saul però vorrebbe parlare con lei, ma gli viene impedito da una decisione del giudice. L’Ortega però non demorde e dopo molteplici insistenze, riesce ad ottenere il permesso di farle visita. Poi grazie all’aiuto dei cittadini che devono molto a questa giovane ragazza, è stato raccimolato il denaro necessario che permetterà a Saul di assumere un buon avvocato per la sua difesa. Nel frattempo c’è chi come Carmelo cerca di far capire a Severo che non può continuare così e che deve trovare un compromesso con Irene.

Questa quarta stagione de Il Segreto che ha come protagonisti Julieta e i fratelli Ortega, vedrà a breve il ritorno di un cattivo, che ha fatto tremare gli abitanti di Puente Viejo, in particolare la famiglia Castaneda.