Pubblicato il: 18 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10260

Il Segreto anticipazioni 19 ottobre 2018: brutte notizie per Nicolas

Alfonso viene convocato dagli avvocati del cognato che gli rivelano la decisione del generale Perez De Ayala

Visualizza Foto

E’ ormai imminente l’arrivo del generale Perez De Ayala! Infatti nella puntata de Il Segreto di venerdì 19 ottobre 2018, Alfonso scoprirà dai difensori di Nicolas che il militare non sposterà le ricerche fuori da Puente Viejo. Questo obbligherà tutti a prendere una decisione molto in fretta. Nel frattempo sarà sempre più difficile per i due sacerdoti, contenere la foga dei Miranar riguardo la festa della Settimana Santa. Intanto Nazaria è obbligata a fare un tentativo di seduzione con il giovane Prudencio, ma il solo pensiero la fa star male.

Il Segreto anticipazioni 19 ottobre 2018: la scoperta del generale Perez De Ayala

Come avete visto dalle precedenti puntate, il generale Perez De Ayala è stato informato dal suo avvocato della fuga di Nicolas. L’uomo va su tutte le furie e fa spedire in Africa tutti i soldati che erano adibiti alla sua scorta. Poi decide di licenziare anche Espinosa, prendendo lui stesso le redini delle indagini. Inoltre sceglie di recasi personalmente nel paese che difende l’assassino di suo figlio, convinto che lui sarà in grado di scoprire chi sono stati coloro che lo hanno aiutato a fuggire prima e nascondersi in seguito.

Trame Il Segreto, puntata 19 ottobre 2018: il piano di Alfonso

Nel frattempo arrivano ad Alfonso brutte notizie. Gli avvocati di Nicolas hanno informato il Castaneda che tutte le ricerche del fotografo, saranno concentrate su Puente Viejo. Questo mette in agitazione sia lui che tutto il resto della famiglia. Si deve fare in fretta. Nicolas va fatto andare via più in fretta possibile, altrimenti se inizieranno a fare i controlli a tappeto, per lui non ci sarà scampo. nel frattempo Onesimo e Hipolito continuano a tormentare i due sacerdoti per quanto riguarda la processione della Settimana Santa.

Anteprime Il Segreto, 19 ottobre 2018: Julieta in trappola?

La vita per la povera Julieta sta diventando un vero calvario da sopportare. Le insistenze di Prudencio sono sempre più frequenti e teme che prima o poi sarà obbligata a cedere. Nel frattempo Nazaria ha ricevuto l’incarico di sedurre Prudencio. Il giovane sembra inizialmente lusingato e accetta le attenzioni che gli sta dedicando la governante della villa. Ma nella sua testa c’è solamente il desiderio bramoso di possedere sua moglie Julieta. Così ad un certo punto pensa che è giunto il momento di reclamare quello che gli spetta, una volta per tutte.

Riuscirà davvero Prudencio a far l’amore con Julieta? Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto che inoltre vi parleranno di un terribile destino per Emilia.