Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7219

Il Segreto anticipazioni 19 settembre 2018: incontro inatteso per Severo

Fa il suo ingresso a Puente Viejo la giornalista Irene Campuzano decisa a parlare con il Santacruz

Visualizza Foto

Arriva a Puente Viejo un nuovo personaggio, Irene Campuzano! Nella puntata Il Segreto di mercoledì 19 settembre 2018 la giornalista si presenterà a Severo, spiegandole il motivo per cui è in paese. La donna gli rivela che vuole occuparsi della scomparsa di suo figlio Carmelo. Quale sarà la reazione dell’ex latifondista? Nel frattempo Prudencio e Julieta annunciano l’imminente matrimonio, ma non senza provocare disappunto e pettegolezzi.

Il Segreto anticipazioni 19 settembre 2018: Irene arriva in paese

E’ spuntata dal nulla! Irene arriva a Puente Viejo un giorno come tanti. Ma lei non è una persona qualunque, bensì una giornalista decisa a scoprire il mistero che avvolge la scomparsa del piccolo Carmelo Santacruz. Il suo scopo è dunque intervistare il padre del bambino, per avere più dettagli possibile sulla vicenda. Severo pensa che il suo interessamento potrebbe essere davvero di fondamentale aiuto nelle ricerche. In paese intanto arriva la banda musicale dei Chirigota e i cugini Miranar sembrano molto interessati, tanto da improvvisarsi compositori in erba di canzoni in stile satirico.

Il Segreto anticipazioni 19 settembre 2018: la scelta discutibile di Julieta

Dopo aver visto le effusioni di Saul e Laura, Julieta viene assalita dalla gelosia e, sapendo di non poter far nulla a proposito, chiede a Prudencio di accelerare le nozze. I due si sposeranno entro quindici giorni. Alla notizia sia nonna Consuelo che Emilia reagiscono criticando la decisione della ragazza. Pensano infatti che abbia voluto fare troppo in fretta. Ma la Uriarte non sente ragioni e prosegue senza ascoltare i loro consigli. Saul intanto soffre in silenzio, sapendo che sta perdendo la donna che ama per sempre e sarà costretto a vederla ogni giorno accanto a suo fratello. Riuscirà a sopportarlo?

Vi ricordiamo che potete trovare le anticipazioni spagnole de Il Segreto che riguadano la morte di Francisca Montenegro per mano di suo nipote Gonzalo, sulle pagine dedicate alle puntate iberiche.