Pubblicato il: 01 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 2345

Il Segreto 2 agosto 2018: Severo distrutto per la morte di Candela

Il Santacruz non si da pace per quello che è accaduto alla moglie e cerca la vendetta

Visualizza Foto

Ancora una tragedia nella vita di Severo che nella puntata Il Segreto di giovedì 2 agosto 2018, dovrà piangere la scomparsa prematura di sua moglie Candela. La pasticcera infatti è stata uccisa dalla perfida ex suocera Venancia che voleva vendicare la morte del figlio Ricardo. Severo giura che questa atrocità non resterà impunita.L’intero paese di Puente Viejo è sconvolto da quello che è accaduto e si prepara a dare l’ultimo saluto alla pasticcera. Nel frattempo Julieta soffre in silenzio per aver ingannato Saul, mentre Fe sembra aver scoperto, grazie a Magdalena, il segreto che nasconde la moglie di Mauricio.

Il Segreto anticipazioni Il Segreto 3 agosto 2018: la rabbia di Severo

Candela è morta! Purtroppo Venancia alla fine è riuscita a vendicarsi dell’odiata ex nuora, facendola prima soffrire con il rapimento del figlio e poi togliendole la vita. Severo è stato impotente difronte alla tragedia, guardando da lontano la moglie mentre veniva spinta dalla vecchia megera. Non c’è stato scampo per la pasticcera, che lascia così per sempre il marito e il piccolo Carmelito, che ancora non è stato trovato. L’ex latifondista però giura che non avrà pace, finchè non sarà riuscito a vendicare sua moglie e a ritrovare suo figlio. L’odio e la collera hanno invaso la mente di Severo. Quale sarà la sua prossima mossa?

Il Segreto anticipazioni Il Segreto 3 agosto 2018: le pene di Julieta

Julieta è una donna coraggiosa e forte, ma quello che donna Francisca la sta obbligando a fare per evitare la garrota a Saul è davvero la cosa più dura della sua vita. La Uriarte, non solo è costretta a soffocare i suoi sentimenti per lui, ma allo stesso tempo deve fingere di amare suo fratello. Nonna Consuelo è molto preoccupata per lei e teme che da questo possano nascere altri guai. Ma c’è chi nei guai potrebbe finire a breve. Parliamo di Nazaria. La governante della villa infatti, non ha la minima idea che Fe, ha scoperto quello che sta nascondendo e che è pronta a rivelare tutto al suo adorato omaccione Mauricio.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che torneranno per parlarvi del funerale di Candela.