Pubblicato il: 01 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 9329

Il Segreto anticipazioni, 2 aprile 2019: l’inaspettata richiesta di Gonzalo a Matias

Il figlio di Pepa chiede qualcosa al cugino riguardo Emilia e Alfonso

Visualizza Foto

Non si aspettava certo una simile richiesta Matias, ma nella puntata de Il Segreto di martedì 2 aprile 2019, Gonzalo gli farà promettere di non informare i suoi genitori di quello che è accaduto a Cuba. Nel frattempo Elsa è ancora introvabile, così Marcela e Consuelo prendono una decisione sul da farsi, per quanto riguarda il funerale del Laguna. Fernando intanto torna alla carica e ripropone di istituire delle borse di studio a nome di Francisca.

Trame Il Segreto, 2 aprile 2019: la promessa di Matias

Gonzalo è tornato da poco a Puente Viejo, ma il suo arrivo è stato un vero uragano. Il giovane ha rivelato che sua figlia e speranza e il piccolo Beltran sono morti a causa di un incendio. Per lui la colpa è di donna Francisca, ti avrebbe mandato qualcuno ad appiccare le fiamme alla loro abitazione. Ma il figlio di Pepa chiede a suo cugino Matias il massimo riserbo su questa notizia e lo prega di non far sapere nulla ad Emilia e Alfonso che al momento stanno vivendo già il loro dramma personale. Seppur titubante il Castaneda acconsente a tacere, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE – Gonzalo contro Maria?

Anteprime Il Segreto, 2 aprile 2019: la scomparsa di Elsa

Antonina ha ucciso don Amancio e il cadavere dell’uomo, da Consuelo, è stato un vero shock per tutti. Subito dopo la nonna di Julieta cerca Elsa dappertutto, ma la giovane sembra scomparsa nel nulla e nessuno sa dove sia finita. La Laguna intanto è stata aggredita da Antolina, la quale è riuscita a sottrarle le lettere che l’avrebbero collegata al matrimonio di Elsa e Isaac. La perfida biondina successivamente le getta nel fiume. Consuelo si trova costretta con l’aiuto di Marcela ad organizzare la veglia funebre di don Amancio e il successivo funerale.

LEGGI ANCHE – Antolina vuole uccidere Elsa

Puntate Il Segreto, 2 aprile 2019: Fernando non molla la presa!

Nelle scorse puntate hai visto Fernando offrire alcune borse di studio a nome di Francisca. Tutto la presenza del sindaco il quale dopo essersi consultato con sua moglie Adela, la maestra di Puente viejo, ha rifiutato la generosa offerta. Ma il Mesia non è tipo da arrendersi facilmente e torna alla carica quasi pretendendo siano accettate queste borse di studio a nome della Montenegro. Adela non vuole che nulla sia fatto a nome di Francisca e fa la sua proposta. Di cosa si tratterà? E Fernando accetterà le condizioni imposte dalla maestra per ottenere quello che vuole?

Per quale motivo Gonzalo ha fatto una simile richiesta a Matias? Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che nel corso di questa settimana verrete a conoscenza di un piccolo dettaglio.