Pubblicato il: 01 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 410

Anticipazioni Il Segreto, 2 dicembre 2019: Raimundo teme per Francisca

L’Ulloa hai intuito che il sindaco non si fermerà  e proseguirà  con la sua idea di vendicarsi della Montenegroontenegro

Visualizza Foto

Niente potrebbe far cambiare idea in questo momento a Carmelo per questo, nella puntata de Il Segreto di lunedì 2 dicembre 2019, Raimundo tenterà di proteggere la moglie e tutti coloro che fanno parte di quella casa. Maria e Fernando infatti saranno scortati verso l’abitazione donata al Mesia da Maria Elena. Più tardi donna Francisca farà rientro a casa e scoprirà che la sua prediletta non si trova più in quel luogo. Intanto Lola continua a fare il doppio gioco con Prudencio, su ordine della Montenegro.

Anteprime Beautiful, 2 dicembre 2019: Carmelo vuole vendicarsi

Carmelo è certo che la morte di Adela sia stata causata da Francisca o da qualcuno per lei. Severo, convinto della sincerità di Raimundo, decide di parlare con lui per sapere la verità, ma l’Ulloa gli dice che la moglie non centra con quello che è successo. Carmelo però non gli crede e lui inizia a temere per l’incolumità non solo della matrona, ma anche del resto della famiglia e così da ordine che Fernando e Maria siano scortati mentre si dirigono a L’Havana.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Il Segreto dal 1 al 6 dicembre 2019

Episodio Il Segreto, trame di lunedì 2 dicembre 2019: la scoperta di Francisca

Francisca non è stata informata del trasferimento di Maria e Fernando, così tornando a casa non trova la sua figlioccia e decide di chiedere immediatamente spiegazioni. Scopre così che i due si sono trasferiti nella casa che Maria Elena aveva acquistato dalla Castaneda per vivere con Fernando dopo il matrimonio e che prima del tragico evento aveva donato al suo futuro sposo. Quale sarà la reazione della matrona a questa scoperta? Sappiamo bene che la Montenegro non ama questo tipo di sorprese.

LEGGI ANCHE – Rottura tra Marcela e Matias nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto puntata 2 dicembre 2019: l’ansia di Lola

Segretamente Lola ricambia il sentimento di Prudencio e piano piano si sta lasciando coinvolgere dal giovane che la ricopre di baci e attenzioni. Ma allo stesso tempo tenta di fare un passo indietro in quanto è stata pagata da Francisca per tenere sott’occhio il ragazzo e ha il compito di riferire alla matrona ogni sua mossa. Ma Lola fatica sempre di più a dire bugie a Prudencio per poter lasciare l’enoteca e recarsi agli incontri con la Montenegro.

LEGGI ANCHE – Fernando medita vendetta nelle puntate Il Segreto di gennaio 2020

Scoprirete nel corso della puntate de il Segreto di questa settimana che Carmelo metterà in atto il suo proposito di vendetta nei confronti di Francisca.