Pubblicato il: 31 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1669

Il Segreto anticipazioni, 2 febbraio 2020: scoperta l’identità di Garcia Morales

L’uomo vuole distruggere Puente Viejo a scopo personale, per vendicare la morte di sua nipote

Visualizza Foto

Fin dal suo arrivo a Puente Viejo tutti si sono chiesti chi fosse davvero Garcia Morales ebbene, nella puntata de Il Segreto di domenica 2 febbraio 2020, l’identità dell’uomo Sara svelata. Si tratta del nonno di Maria Elena moglie deceduta di Fernando Mesia che ha sete di vendetta nei confronti di coloro che,a detta sua, hanno provocato la morte della nipote. Maria intanto prende la decisione di sottoporsi ad una terapia sperimentale con gli aghi e chiede a Dori di eseguirla su di lei nonostante sia molto pericolosa. Carmelo intanto è riuscito a rubare un documento in possesso di Fernando Mesia. Ma di cosa si tratta?

Trame de Il Segreto del 2 febbraio 2020: Puente Viejo sarà sommerso?

Tutti si chiedono per quale motivo il paesino della marca spagnola dove vivono da generazioni dovrà essere cancellato dalla cartina geografica solo per volere di un uomo. È già stato appurato che non si tratta di interesse Nazionale grazie alle indagini di Severo Santacruz e di donna Francisca. Quindi per quale motivo Garcia Morales ha ordinato l’inondazione di Puente Viejo? Una domanda a cui tutti vorrebbero rispondere e per la quale proseguono serrate le indagini per scoprire il motivo per cui quest’uomo odia tanto gli abitanti del paese.

LEGGI ANCHE – Marcela lotta per Matias nella quinta stagione de Il Segreto

Episodio de Il segreto di domenica 2 febbraio 2020: Ecco chi è Garcia Morales!

Tutto sarà chiaro nel momento in cui vedrete l’uomo che stringe tra le braccia un ritratto di sua nipote, Maria Elena Casado De Brey ovvero la donna che ha sposato Fernando Mesia e che durante la festa di nozze è stata uccisa da una bomba che avrebbe dovuto colpire lui. Garcia Morales odia profondamente il Mesia e altrettanto anche coloro che hanno fatto esplodere quella bomba e non sapendo chi sia il colpevole ha deciso di spazzare via l’intera comunità. L’uomo infatti è certo che se la giovane non avesse accettato di sposare Fernando sarebbe ancora viva.

LEGGI ANCHE – Elsa ed Isacc se ne vanno nelle puntate de Il Segreto dal 2 al 7 febbraio 2020

Anticipazioni de Il Segreto, 2 febbraio 2020: Maria Vuole correre il rischio!

È troppo la voglia che spinge Maria Castaneda a tentare di rimettersi in piedi e camminare come faceva un tempo. La donna Infatti vuole riprendersi i suoi figli e tornare a vivere insieme a loro occupandosi di tutto. Per questo motivo chiede a Dori di utilizzare la terapia con gli aghi seppur sperimentale e rischiosa. La Castaneda è spinta dal fatto che i metodi duri della Vilches le hanno portato giovamento. Intanto Irene cerca di capire che cosa sta cercando Carmelo di compromettente nei confronti di Fernando e del documento che gli ha rubato.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Il Segreto, il matrimonio di Lola e Prudencio

Nelle prossime puntate de Il Segreto probabilmente si arriverà alla resa dei conti con Garcia Morales e la sua intenzione di distruggere Puente Viejo.