Pubblicato il: 01 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3530

Anticipazioni Il Segreto puntata, 2 luglio 2019: Alvaro nasconde qualcosa!

Il dottor Fernandez viene pestato violentemente da alcuni malviventi: qual ‘è il suo scheletro nell’armadio?

Visualizza Foto

Nella puntata de Il Segreto di martedì 2 luglio 2019 Antolina proverà ancora una volta a sedurre Isaac, mentre Elsa cercherà di scoprire cosa nasconde Alvaro, che è stato misteriosamente aggredito. I Mirañar sono sospettati da Meliton di aver messo in circolazione una sostanza illegale, mentre Eustaquio continua a minacciare Saul e Julieta. Francisca, intanto, è preoccupata dal riavvicinamento tra Fernando e Maria…

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 2 luglio 2019: Isaac dimentica Elsa?

Sempre più preoccupata dalla presenza ingombrante di Elsa, che sembra sempre sul punto di partire e poi non lo fa mai, Antolina decide di correre ai ripari. Così, ella decide di sedurre nuovamente suo marito; questa volta, però, l’uomo sembra riluttante. Dopo l’ultima volta, Isaac si è pentito di essere stato con sua moglie, una donna che non ama, e si è sentito in colpa per questo motivo. Cosa accadrà adesso? Il Guerrero potrebbe decidere di cedere, anche solo allo scopo di dimenticare Elsa, tanto più che quest’ultima sembra ora proiettata verso un’altra vita.

LEGGI ANCHE – Addio Antolina?

Episodio Il Segreto martedi 2 luglio 2019: cosa nasconde Alvaro?

Alvaro, intanto, viene misteriosamente aggredito, e subisce un violento pestaggio. Elsa comincia intanto a preoccuparsi per lui, poiché non lo ha visto per tutto il giorno. Quando però chiede in giro notizie su di lui, nessuno sa risponderle. Ormai in preda all’ansia, ella esce a cercarlo, e lo ritrova gravemente ferito. Alvaro, poi, chiede alla Laguna di non raccontare in giro quanto accaduto. Quando incontra il dottor Zabaleta, Alvaro riesce a coprire i lividi che ha dappertutto, ma ad un tratto sviene. Quando si riprende, egli chiede ad Elsa il suo sostegno; ella è disposta a darglielo, ma vuole sapere cosa è successo. Il dottore, però, si chiude in un ostinato silenzio…

LEGGI ANCHE – Fiori d’arancio a Puente Viejo

Il Segreto spoiler 2 luglio 2019: i timori di Francisca

Francisca vuole capire cosa c’è fra María e Fernando, che appaiono sempre più vicini dopo la sorpresa che l’uomo ha fatto alla Castañeda con la proiezione cinematografica. Maria nega che si sta innamorando di Fernando, ma la nobildonna insiste, e teme che fra i due possa nascere nuovamente qualcosa. Il Mesia invita poi Prudencio a rimettersi prima possibile, perché Ha bisogno di lui per dedicarsi completamente alla sua amata. Nel frattempo, mentre Eustaquio Molero fa capire di volersi vendicare di Saul e Julieta, Meliton pensa che la vendita del nuovo prodotto dei Miranar, il gingko, non sia legale.

LEGGI ANCHE – Elsa resta a Puente Viejo o se ne va?

Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprire le prossime anticipazioni Il Segreto!