Aggiornato al: 30 Aprile, 2019  574

Anticipazioni Il Segreto, 2 maggio 2019: Gonzalo lascia Puente Viejo

Il marito di Maria si da alla macchia dopo l’accordo raggiunto con l’acerrimo nemico Fernando Mesia

Anticipazioni Il Segreto, 2 maggio 2019: Gonzalo lascia Puente Viejo

Il marito di Maria si da alla macchia dopo l’accordo raggiunto con l’acerrimo nemico Fernando Mesia


Gonzalo sparirà nel nulla dopo aver incassato i soldi di Fernando nella puntata de Il Segreto di giovedì 2 maggio 2019. Maria non si spiega i motivi del suo comportamento, mentre in paese serpeggia grande apprensione per lo stato di salute di Adela. La donna è in ospedale ed a sostituirla sul lavoro sarà Elsa. Intanto, alla locanda sparisce del denaro che Marcela aveva nascosto in una scatola. Chi lo avrà preso?

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 2 maggio 2019: la fuga di Gonzalo

Dopo aver accettato i due milioni di pesetas offertigli da Fernando Mesia per lasciare per sempre Maria, Gonzalo è sparito nel nulla. L’uomo ha lasciato Puente Viejo nottetempo, e Maria non si spiega il motivo per il quale il marito se ne sia andato senza neppure salutarla; ad un tratto, Prudencio le suggerisce di recarsi a Munia: Gonzalo potrebbe aver noleggiato un calesse per raggiungere Madrid. Ora si rende necessario comunicare in paese la partenza di Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni maggio 2019: i figli di Maria spariti nel nulla? Durante il viaggio per trasferirsi alla Casona, i figli di Maria subiscono un incidente e le ricerche sembreranno inutili


Anteprime Il Segreto 2 maggio 2019: Adela in pericolo di vita?

Le condizioni di salute di Adela potrebbero essere molto più gravi di quanto si possa immaginare. Dopo il suo ricovero in ospedale, Severo comunica che la donna dovrà restare in ospedale per accertamenti. A prendersi cura degli allievi a scuola sarà Elsa. Carmelo, intanto, rientra dopo una vi sita alla moglie, e la sua espressione non lascia presagire nulla di buono. La scheggia rimasta nella testa di Adela potrebbe dunque produrre danni irreparabili in qualsiasi momento. Cosa sta accadendo alla povera moglie del sindaco Leal?

Il Segreto anticipazioni, 29 e 30 aprile 2019: notte di passione tra Elsa ed Isaac Saul e Julieta vengono invitati a lasciare la villa mentre Isaac ed Elsa si lasciano andare alla passione

Il Segreto spoiler 2 maggio 2019: furto alla locanda

Marcela decide di andare a trovare Antolina, e prima di uscire lascia alla locanda del denaro in una scatola. Poco dopo, la moglie di Matias si renderà conto che i soldi sono spariti. Marcela, allora, chiede spiegazioni a Consuelo, l’unica a conoscenza del nascondiglio per chiederle se abbia conservato i soldi in un posto più sicuro. La donna però non ne sa nulla: qualcuno deve essersi introdotto di nascosto in locanda e deve aver rubato l’incasso. Nel frattempo, rientra Elsa dall’ospedale con buone notizie sulla salute di Adela. ed immediatamente viene informata del furto. Marcela, intanto, si convince che a rubar dei soldi sia stato qualcuno di fiducia.

Il Segreto anticipazioni, dal 29 aprile al 4 maggio 2019: Gonzalo lascia Puente Viejo, Elsa è una ladra? Elsa viene accusata di aver rubato alla locanda mentre Gonzalo accetta il denaro di Fernando e lascia il paese

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che sarà il futuro di Fernando Mesia alla villa.