Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 11384

Il Segreto anticipazioni 2 novembre 2018: Consuelo avvelenata da Prudencio

La nonna di Julieta assumerà accidentalmente il veleno che l’Ortega aveva destinato alla moglie adultera

Visualizza Foto

Voleva vendicarsi di Julieta! Ma a farne le spese nella puntata de Il Segreto di venerdì 2 novembre 2018, sarà Consuelo. L’anziana donna non immagina certo che il marito della nipote ha versato del veleno nel cibo. Ad un certo punto si sentirà molto male e nessuno saprà capire di cosa soffre. Nel frattempo il generale ha imposto ad Irene di fermarsi e di non proseguire oltre con l’intento di pubblicare il suo reportage. Intanto donna Francisca entra di nascosto nella camera dove riposa la sua ex domestica, Fe.

Il Segreto anticipazioni 2 novembre 2018: la gelosia di Prudencio

Dopo aver tentato di abusare di sua moglie, Prudencio sembra essere come impazzito. Prima si è dimostrato freddo e distaccato, tanto che quando Julieta è fuggita, non si è preoccupato nemmeno di andare a cercarla. Poi saputo che Saul l’aveva trovata e lei si era concessa al fratello, ha deciso di vendicarsi. Infatti lo vediamo acquistare qualcosa di losco da uno sconosciuto, incontrato nei vicoli bui di Puente Viejo.

Puntate Il Segreto, 2 novembre 2018: il folle gesto di Pruidencio

Quando scopre che Julieta si trova a casa di Consuelo, mette in atto un piano diabolico. Entra in casa della donna di soppiatto e versa del veleno nella valeriana, convinto che sarà sua moglie a mangiarla. Ma invece ad assumere questo cibo è Consuelo, che poco dopo si sente male, spaventando Julieta che da subito l’allarme. La donna forse rischia la vita a causa del veleno ingerito, ma nessuno sa da cosa dipende il suo malore.

Episodio Il Segreto, 2 novembre 2018: il generale contro Irene

Il generale Perez De Ayala ha creato un clima di terrore a Puente Viejo e ha incarcerato Emilia e Alfonso, sottoponendoli ad indicibili torture. Irene ha scritto un reportage per denunciare quello che sta accadendo, ma viene intercettato dal militare, che poi minaccia la giornalista di ritorsioni e lei è costretta a rinunciare. Questo però da molto fastidio a Severo che sta cercando il modo di far pubblicare tutto. Francisca nel frattempo si siede al capezzale di Fe, in un momento un cui non c’è Mauricio.

Le prossime anticipazioni de Il Segreto rivelano che la situazione per Emilia e Alfonso peggiorerà ulteriormente e sarà necessario l’intervento di Raimundo.