Pubblicato il: 02 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1957

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 2 novembre 2019: Antolina cede al ricatto di Isaac

Messa alle strette dal consorte, l’ex ancella di Elsa sarà costretta a deporre le armi

Visualizza Foto

Isaac ricatterà Antolina nella puntata de Il Segreto in onda oggi sabato 2 novembre 2019, il falegname infatti, troverà infatti il modo di liberarsi definitivamente della scomoda ed indesiderata consorte. Il Guerrero arriverà così a minacciarla, accusandola della morte di Jesus se non ritratterà le accuse contro  Elsa.  Nel frattempo, Severo continua a progettare  la sua vendetta contro la Montenegro. Mentre Prudencio trova una soluzione al caso del Santacruz grazie all’intervento inaspettato di una persona cara.

Il Segreto puntata di oggi  sabato 2 novembre 2019: Isaac ricatta Antolina

La situazione di Elsa è veramente insostenibile: Isaac, disperato, è pronto a tutto pur di far uscire la sua amata dal carcere. La ragazza ha subito terribili violenze ed atroci maltrattamenti, ed ora è ricoverata in infermeria. Il dottor Zabaleta le ha appena comunicato una notizia davvero terribile. Purtroppo, ella soffre di una disfunzione cardiaca che potrebbe condurla alla morte. Isaac è ancora all’oscuro di questa orribile verità, ed è più che altro concentrato sul pestaggio subito dalla povera Elsa. La tremenda esperienza della Laguna ha fatto sì che egli prendesse una decisione estrema. Ossia fare qualcosa che mai avrebbe pensato di fare, ricorrere all’ignobile arma del ricatto. Il falegname minaccerà infatti la Ramos dichiara di essere in possesso di prove inconfutabili che porterebbero alla sua immediata condanna per l’uccisione di Jesus; se non ritirerà la denuncia contro Elsa, lui la farà arrestare immediatamente. Così. per l’ex ancella non ci sarà scampo, ed i suoi tentativi di difendersi saranno inutili.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole, dramma per le strade di Puente Viejo

Il Segreto episodio, oggi sabato 2 novembre 2019: la vendetta di Severo

Nel frattempo Severo, dopo aver trovato un magazzino di proprietà della Montenegro pieno di riso, capirà di non essersi sbagliato, ed avrà le prove della fondatezza dei suoi sospetti. Così, il Santacruz deciderà di coinvolgere l’amico Carmelo, sperando di trovare in lui fiducia e sostegno. Per convincere Carmelo della verità delle sue affermazioni, Severo gli mostrerà il magazzino dove Francisca ha conservato il riso acquistato allo scopo di portarlo alla rovina. A questo punto l’uomo sarà mosso dal desiderio costante di vendicarsi della sua storica nemica. L’uomo sta organizzando un piano ben preciso, che, come vedremo presto, avrà terribili conseguenze.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Il Segreto, nuovo incarico per Mauricio

Spoiler Il Segreto, oggi 2 novembre 2019: una soluzione inaspettata

Intanto, Prudencio non sa cosa fare con Severo. Marchena gli consiglia di parlare con donna Francisca, che, come è noto, tira i fili della congiura contro il Santacruz, Nel frattempo, gli affari dell’Ortega trovano qualche intoppo: con ogni probabilità, anche Lola non avrà modo di restituire il prestito, e per questo motivo si mostra lontana e sfuggente. Dopo aver riflettuto, Prudencio sta per andare a parlare con Francisca, ma una telefonata di suo fratello Saul gli fa cambiare idea. L’uomo, infatti, gli chiede di non rovinare Severo, e di concedergli un anno di proroga per fare in modo che egli riesca a risollevarsi e possa restituirgli il denaro avuto in prestito.

LEGGI ANCHE – La tragica dipartita di Gracia nelle puntate spagnole de Il Segreto

Francisca non gradirà la decisione di Prudencio, e nelle prossime anticipazioni Il Segreto scoprirete come andrà a finire la faida fra la matrona ed il Santacruz.