Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 11743

Il Segreto anticipazioni 2 ottobre 2018: Emila vuole cacciare di casa Alfonso?

Momenti drammatici sono quelli che vivono i Castaneda, turbati dalla riapertura del processo di Mariana

Visualizza Foto

Alfonso è ossessionato dall’assassino di sua sorella e nella puntata de Il Segreto di martedì 2 ottobre 2018, vedrete il Castaneda sempre più convinto a farsi giustizia da solo, ma questo potrebbe avere ripercussioni nel suo matrimonio con Emilia. Nel frattempo Gracia è preoccupata per la suocera Dolores, la quale è amareggiata nel constatare che a nessun paesano interessa il fatto che stia per sposare il buon Tiburcio. Per questo la Hermosa farà qualcosa per risollevare il morale della bottegaia.

Il Segreto anticipazioni 2 ottobre 2018: Alfonso fuori controllo?

Come avete potuto vedere nelle ultime puntate de Il Segreto, Alfonso pensa continuamente a come poter vendicare la morte di sua sorella Mariana. L’uomo sente che il processo contro Dos Caras sarà una buffonata e che quell’uomo tornerà il libertà, in quanto figlio di un noto generale, Perez De Ayala. Emilia è molto preoccupata per questa ossessione del marito nei confronti di quell’uomo e per questo gli chiede di smetterla di portare ovunque quel fucile. Lui però sembra non voler ascoltare la moglie, la quale esasperata gli promette che se non lo farà al più presto, lo caccerà di casa e non vorrà avere più niente a che fare con lui.

Puntata de Il Segreto, martedì 2 ottobre 2018: l’intervento di Nicolas

La discussione tra Emilia e Alfonso preoccupa anche Nicolas. Alfonso sembra davvero intenzionato a farsi giustizia per conto suo e il cognato cerca di calmare la foga del Castaneda, che vorrebbe veder morto Dos Caras. La situazione è dunque molto tesa e il processo è ormai alle porte. Inoltre a dare problemi ci sono ancora i braccianti, che stanno processando tra di loro Francisca e a breve decideranno la sorte della matrona. Raimundo cerca di trovare un supporto anche in Carmelo, ma l’uomo non ha alcun potere, in quanto quegli uomini hanno preso possesso del comune e della caserma.

Anteprime Il Segreto, 2 ottobre 2018: il gesto di Gracia per Dolores

Dolores sta programmando le sue nozze con Tiburcio, ma a quanto pare in paese, nessuno sembra essere interessato all’evento. La bottegaia infatti è giù di morale perchè nessuno le chiede nulla del suo matrimonio. Gracia vedendola molto triste, chiede a diversi paesani di fingersi interessati all’evento così non dovrà sentire in continuazione le lamentele della donna. Sarà abbastanza però per la bottegaia? Riuscirà a mettersi il cuore in pace e a non tormentare di continuo la povera Gracia Hermosa?

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che ci sarà una dura condanna per Francisca e per saperne di più, tornate a trovarci.