Pubblicato il: 01 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 982

Anticipazioni Il Segreto, 2 ottobre 2019: Antolina inchiodata da Isaac?

La perfida biondina potrebbe essere presto con le spalle al muro per la sua tresca col dottore

Visualizza Foto

Quella che Isaac avrà da Alvaro, sarà una confessione in piena regola. Le anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 2 ottobre 2019, rivelano infatti che il falegname farà di tutto per sapere la verità sulla moglie, dopodichè le chiederà di rendergli conto delle sue malefatte. Prudencio nel frattempo ha deciso di intraprendere una nuova attività da solo, vuole infatti dimostrare di poter essere un uomo indipendente da Francisca. Quest’ultima intanto ha chiuso i conti con Roberto, facendolo sparire per sempre e, ingannando, ancora una volta l’ignara Maria. La Castaneda infatti arriva a pensare che l’amico se ne sia andato senza di lei.

Il Segreto, puntata 2 ottobre 2019: Isaac interroga Antolina

Grazie all’aiuto inconsapevole di Marcela e Consuelo, Isaac è riuscito a rintracciare Alvarodopo un lungo viaggio. Il medico ha rivelato ad Isaac non solo che Antolina, al corrente delle sue difficoltà finanziarie, abbia ordito una trama per liberarsi della sua rivale, ma anche che la ex ancella, al momento delle nozze, non aspettava nessun bambino . La ragazza è rimasta incinta sicuramente dopo il matrimonio, e certamente non di Isaac. Il falegname scoprirà così di essere stato ingannato. Quel matrimonio senza amore, era infatti stato celebrato proprio a causa della a questo punto presunta gravidanza della ragazza, dopodiché fra i due non c’era stato mai più nulla. Così, Isaac decide di affrontare la moglie e chiederle conto di tutte le sue malefatte.

LEGGI ANCHE – La verità su Antolina

Episodio Il Segreto, mercoledì 2 ottobre 2019: l’inganno di Francisca

Maria improvvisamente non ha più notizie di Roberto. Non immaginando nemmeno lontanamente cosa è accaduto, si convince del fatto che l’uomo sia partito per Cuba senza avvisarla. In realtà, il cubano è caduto vittima del tranello di Francisca, che, per evitare che il cubano le porti via l’adorata figlioccia, non ha esitato a ricorrere ai suoi consueti sistemi, somministrandogli una cioccolata avvelenata. La Montenegro non ha mai tollerato il Sanchez, si era adattata alla sua presenza, fingendo di essere gentile con lui, solo perché lui le aveva promesso di far rimanere Maria a Puente Viejo. Nel momento in cui ha capito che questa promessa stava per essere infranta, non ci ha pensato due volte a vendicarsi nel modo peggiore.

LEGGI ANCHE – Francisca colpisce ancora!

Il Segreto spoiler, 1 ottobre 2019: un nuovo personaggio arriva a Puente Viejo

Prudencio ha acquistato la bottega di Fe e si appresta a cominciare la sua nuova attività imprenditoriale. L’uomo, però, non si intende affatto di vini ed ha bisogno di qualcuno che gli dia una mano. Così decide di chiedere un consiglio a Marcela. Ma non solo, in quanto a breve si avvarrà della collaborazione di tale Antonio Marchena, che diventerà un personaggio di rilievo per mettere in luce aspetti inquietanti ed insospettabili della personalità dell’Ortega.

LEGGI ANCHE – Paura per don Anselmo

Tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni de Il Segreto se finalmente Antolina pagherà per i suoi intrighi contro Elsa e Isaac.