Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3528

Anticipazioni Il Segreto puntate 20/26 maggio 2019: il doppio gioco di Fernando

Maria e Raimundo fanno un inquietante scoperta sul perfido Mesia, che non smentisce mai la sua natura

Visualizza Foto

Nelle puntate de Il Segreto in onda  da  lunedì 20 maggio a domenica 26 maggio 2019 vedremo che Julieta e Saul cominceranno finalmente a pensare alla data delle nozze, mentre due abitanti di Las Lagunas daranno il loro appoggio a Julieta. Fernando indovinerà la combinazione della cassaforte,e  ritroverà una cartellina con alcuni documenti secondo i quali Maria e Gonzalo non sono affatto in crisi così come hanno fatto credere, Antolina sorprenderà Elsa ed Isaac in atteggiamenti ntimi: lui si giustificherà dicendo di voler consolare la ragazza. La moglie fingerà di crederci, ma poi cercherà di uccidere la rivale, Anacleto regalerà ad Irene una macchina da scrivere,  mentre Maria farà una sconvolgente scoperta riguardo a Fernando. Gracia darà alla luce una bambina, mentre, quando tutto sembrava perduto riguardo a Las Lagunas , Adela porterà buone notizie a Julieta

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 20 maggio 2019

mentre un falsario smercia banconote false in paese, Fernando riesce ad aprire la cassaforte e scopre che Maria e Gonzalo non sono affatto in crisi come vogliono far credere, e così cambia atteggiamento verso la giovane Castaneda. Matias è complice di Elsa ed Isaac, ma teme che, a causa dei malori della ragazza, il loro piano possa naufragare. Marcela è furibonda perché il marito le ha tenuto nascosta la verità.

LEGGI ANCHE – Una rivelazione per Elsa

Il Segreto trame martedì 21 maggio, puntata pomeridiana

Meliton trova banconote false all’emporio di Dolores. Il dottor Zabaleta visita Elsa, ma non riesce a capire quale sia la caus dei suoi malori. Isaac vorrebbe raccontare tutta la verità ad Antolina, mentre  Prudencio informa Julieta e Saul che l’annullamento del  matrimonio sta per arrivare. Due abitanti di Las Lagunas, intanto, si schierano dalla parte di Julieta, che capisce di essere sulla strada giusta per aiutare i Santacruz.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Carmelo

Il Segreto anteprime martedì 21 maggio 2019, puntata serale

Fernando cambia atteggiamento nei confronti di Maria, ma quando lei gli chiede spiegazioni nega di essere arrabbiato con lei.  Isaac  consiglia ad Elsa di ricoverarsi, date le sue precarie condizioni di salute, ma lei non vuole. Antolina sopraggiunge all’improvviso e sorprende i due ex innamorati in una situazione molto intima. Marcela pretende intanto di sapere la verità su Elsa.

LEGGI ANCHE – Elsa in grave pericolo

Episodio Il Segreto mercoledì 22 maggio 2019

Pilar dice a a Julieta che c’è una famiglia che non vuole incontrarla. La ragazza, coraggiosamente, decide di andare a parlare con loro: mancherebbero solo le loro firme. La donna è sola e disperata: con la morte di suo figlio tutto è cambiato, e non c’è più motivo di combattere

Spoiler Il Segreto giovedi 23 maggio 2019

Isaac, sorpreso con Elsa da Antolina, dice che stava consolando la ragazza; lei finge di crederci ma poi, rimasta sola con Elsa, la minaccia, quindi la convince a fare una passeggiata in paese, a dispetto delle indicazioni date dal dottor Zabaleta.

Anteprime Il Segreto puntata venerdì 24 maggio 2019

Fernando parla al telefono con un misterioso interlocutore: si capisce così che l’uomo è il mandante dell’incendio della casa cubana di Maria e Gonzalo. Egli, inoltre, chiede al complice di trovare i certificati di morte di Esperanza e Beltran, perché sospetta che siano ancora vivi. Egli successivamente decide di spartire per Madrid, e Maria pensa di approfittare della sua assenza per indagare. Anacleto regala ad Irene una macchina da scrivere.

Il Segreto spoiler sabato 25 maggio 2019

mentre Maria fruga tra gli oggetti personali di Fernando viene interrotta da nonno Raimundo, che la invita a fare in fretta. Maria trova indizi inquietanti che dimostrano inequivocabilmente la follia dell’uomo, come bigliettini con frasi ripetute ossessivamente. Raimundo capisce allora che è stato lui a far sequestrare Emilia ed Alfonso e decide di affrontarlo. Antolina contatta il marchese di Laso per allontanare Isaac da Puente Viejo e attuare il suo piano contro Elsa. Matias rivela finalmente a Marcela il piano che sta portando avanti con l’aiuto di Isaac ed Elsa per smascherare Antolina.

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 26 maggio 2019

Hipolito riesce finalmente a trovare Gracia. La donna dà alla luce una bambina ed il Miranar, commosso, telefona subito alla madre Dolores per informarla che è diventata nonna. La donna, intanto, cerca di non perdere credibilità agli occhi della clientela, mentre Paco e Onesimo sono nei guai a causa delle banconote false. Antolina somministra un potente sonnifero ad Elsa, e fa di tutto per non farla ricoverare in ospedale ed ucciderla indisturbata. Raimundo e Mauricio cercano di mettere alle strette Fernando che, però, non risponde alle loro domande. Adela, naspettatamente, porta buone notizie a Julieta proprio quando tutto sembrava perduto.

Si concludono le anticipazioni Il Segreto, continuate a consultare il blog per conoscere le prossime novità!