Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 16890

Il Segreto anticipazioni 20 agosto 2018: la delusione di Mauricio

In questo episodio il capomastro della Montenegro scopre qualcosa che lo rattristerà molto

Visualizza Foto

Non immaginava che accadesse una cosa del genere, ma nella puntata Il Segreto di lunedì 20 agosto 2018, vedrete Mauricio venire a sapere che la donna che ama ancora moltissimo, è tornata a Puente Viejo senza dirgli nulla. Quale sarà la sua reazione? Nel frattempo Saul e Francisca attendono invano l’arrivo di Larraz, ma poi l’uomo appare con delle pretese per proseguire i lavori. Intanto Nicolas non sa che Severo non gli ha detto la verità. Di cosa si tratta? Cosa sta nascondendo il Santacruz al suo avvocato?

Il Segreto anticipazioni 20 agosto 2018: il ritorno di Fe

Fe ha deciso di fare ritorno a Puente Viejo dopo essere fuggita dalla casa e aver visto morire la sua amica Magdalena. Il suo arrivo sarà improvviso e non avviserà nessuno. Ma quando Mauricio viene a sapere che la rossa è tornata, il suo cuore ha un sussulto, ma allo stesso tempo la sua è nuovamente una delusione, dovuta al fatto che Fe non gli ha fatto sapere del suo arrivo e nemmeno di essere in paese. L’ex  cuoca della Montenegro inoltre sembra essere tornata per restare. Il Godoy però ignora dell’accordo tra lei e sua moglie Nazaria.

Il Segreto anticipazioni 20 agosto 2018: Francisca affronta ancora i lavoratori

Saul ha convinto Francisca ad ascoltare le richieste dei braccianti e il loro portavoce Larraz. Quest’ultimo però non si presenta all’appuntamento, lasciando sorpreso l’Ortega. Ma poco dopo si fa vivo con lui e Raimundo. Con se porta un documento firmato dai suoi compagni, con le condizioni scritte su quello che vogliono, in caso contrario non proseguiranno i lavori previsti. Nicolas ancora una volta chiede a Severo i dettagli su come sono andate le cose quando è morta Venancia, ma l’uomo si ostina a dire che ha fatto tutto da solo e che non è stato aiutato da nessuno. Prudencio intanto stringe un patto con il perfido don Ignacio per poter avere Julieta tutta per se.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto per scoprire le vere intenzioni di don Ignacio con Julieta.