Aggiornato al: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 499

Il Segreto anticipazioni del 20 dicembre 2019: Maria Castaneda oppressa da Dori Vilches

L’infermiera assunta da Fernando umilia di continuo la figlioccia della Montenegro

Visualizza Foto

Sarà davvero dura per Maria accettare i metodi riabilitativi di Dori Vilches, infatti le anticipazioni de Il segreto relative alla puntata del 20 dicembre 2019, mostrano quanto la Castaneda senta nascere in lei la rabbia per i metodi che utilizza l’infermiera. Quest’ultima farà un gesto sprezzante anche nei confronti di qualcuno che tenterà di incontrarsi con Maria. Nel frattempo Consuelo e Marcela tentano di far parlare Lola e Prudencio in modo che chiariscano tutto quanto e possano ripartire da zero.

Anticipazioni de Il Segreto di venerdì 20 dicembre 2019: Dori sottomette Maria

L’infermiera al soldo di Fernando Mesia utilizzo dei metodi decisamente discutibili nei confronti della nipote di Raimondo. Dori Infatti applica dei metodi di riabilitazioni duri e umilianti e afferma che Maria non è così come vuole far credere. I disegni che le hanno fatto i suoi figli per terra e cade dalla sedia nel tentativo di andare a prenderli da sola. Secondo Dori questo era solo un test per capire realmente chi era la paziente. Maria però è sfinita è stanca.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni de Il Segreto dal 2 al 27 dicembre 2019

Il Segreto, episodio del 20 dicembre 2019: L’assurdo gesto di Dori Vilches

La famiglia di Maria soprattutto suo nonno e suo fratello sono molto preoccupati per lei, sapendo la in casa di Fernando senza nessuna proteggerla. Per questo Matias decide di andare a trovarla, ma al suo arrivo gli viene impedito ogni contatto con la Castaneda dalla perfida infermiera Dori. Il giovane locandiere lascia la casa della vana senza poter incontrare per nemmeno qualche istante la sorella e questo lo preoccupa molto. La situazione sembra quindi diventare davvero estrema per la povera Maria.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Francisca nella nuova stagione de Il Segreto

Anteprime de Il Segreto, 20 dicembre 2019: Prudencio e Lola fanno pace?

Consuelo e Marcela escogitano un piano per tentare di mettere fine ai dissapori nati tra prudencio e Lola. Vedono infatti che entrambi i ragazzi stanno soffrendo e vogliono fare qualcosa. Così con l’inganno Consuelo dice all’ ortega che è arrivata una lettera di suo fratello, allo stesso tempo Marcela dice a Lola di raggiungerla e insieme arrivano alla locanda. Purtroppo questo tentativo fallisce miseramente in quanto Prudencio si rifiuta di ascoltare qualsiasi parola da parte di Lola. La ragazza apprezza il tentativo di riconciliazione anche se è fallito.

Come sempre potete seguire le puntate de Il Segreto su Canale 5 alle ore 16:10.