Pubblicato il: 18 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 11502

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 20 maggio 2019: Maria inganna Fernando

Il Mesia scopre che la sua ex moglie ha messo in atto un piano per fargli credere qualcosa che in realtà  non era

Visualizza Foto

Finalmente emergerà la verità sul furto alla locanda nella puntata de Il Segreto di lunedì 20 maggio 2019. Dietro l’evento c’è un piano ben preciso che vede complice Matias: il giovane penserà che questo piano possa però fallire. Anche Severo studia una contromossa per poter proteggere gli abitanti di Las Laguna, mentre Fernando riesce ad aprire la cassaforte della Montenegro: in essa troverà qualcosa di veramente sconcertante.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 20 maggio 2019: i timori di Matias

Mentre a Puente Viejo c’è qualcuno che mette in giro banconote false, Matias ha il timore che il piano che egli ha messo in atto insieme ad Elsa ed Isaac per smascherare Antolina potrebbe fallire. I due ex innamorati, infatti, hanno inscenato il furto alla locanda con la complicità di Matias solo per fare in modo che la ragazza entrasse in casa Guerrero a cercare le prove del coinvolgimento della moglie di Isaac nell’attentato avvenuto il giorno del matrimonio, poi saltato, di Elsa ed Isaac. Il piano potrebbe però non andare in porto viste le condizioni di salute di Elsa, avvelenata da Antolina giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE – La cassaforte misteriosa

Anteprime Il Segreto lunedì 20 maggio 2019: il piano di Severo

Severo Santacruz si sente rincuorato dal fatto che molti abitanti di Las Laguna hanno deciso di sostenerlo nella sua battaglia contro Eustaquio Molero. Quest’ultimo è un individuo molto poco raccomandabile, che ha commesso numerosi illeciti terrorizzando i residenti. Ora questi ultimi hanno deciso finalmente di collaborare, e così il Santacruz studia una strategia per poterli proteggere e difendere contro l’uomo, che è evidentemente privo di qualsiasi scrupolo. Il problema, però, è che ci sarà sempre qualcuno che non vorrà andare fino in fondo per non inimicarsi quest’ultimo. Severo, allora, deve cercare assolutamente di evitare che questo avvenga.

LEGGI ANCHE – Elsa si sente male 

Il Segreto spoiler 20 maggio 2019: una sconcertante scoperta

Fernando Mesia, intanto, è riuscito ad indovinare la combinazione della cassaforte di Francisca Montenegro; una volta aperta, egli fa una incredibile scoperta: egli trova una serie di documenti che dimostrano che Maria e Gonzalo non erano affatto in crisi come hanno cercato di fargli credere, ma hanno soltanto organizzato una volgare messinscena. Insomma, Maria lo ha ingannato ancora una volta. Il perfido Mesia, che già pregustava il piacere di riconquistare la donna che, sia pure in maniera malata, non ha mai smesso di amare, pensa ora soltanto alla vendetta. Non riuscirà purtroppo a dissimulare il suo risentimento nei confronti di Maria, e cambierà atteggiamento nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE – Le vere intenzioni di Fernando Mesia

Quando lei se ne accorgerà e chiederà spiegazioni, però, negherà che sia accaduto qualcosa fingendo che sia tutto come sempre. Cosa avrà in mente? Lo saprete presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Il Segreto.