Pubblicato il: 19 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1307

Il Segreto anticipazioni, 20 novembre 2019: Elsa rifiuta l’aiuto di Antolina

Mentre la Laguna non vuole vivere grazie alla Ramos, la pescivendola decide di partire per sempre

Visualizza Foto

Due momenti salienti della puntata de Il Segreto di mercoledì 20 novembre 2019 sono la decisione che vorrebbe prendere Elsa, nonostante la sua vita sia in pericolo e la scelta di Saturna. La Laguna infatti sente che Antolina non è sincera e sta tramando qualcosa. Intanto  la pescivendola perde la testa per un uomo e lascia Puente Viejo per non fare più ritorno. Chi sarà stato il prescelto? Nel frattempo Francisca prosegue il suo piano contro Severo, alle spalle di Raimundo.

Episodio Il Segreto, mercoledì 20 novembre 2019: Antolina vuole salvare Elsa

Nelle scorse puntate de Il Segreto avete visto riapparire all’improvviso Antolina, che giustifica il suo ritorno con Isaac, dicendo di aver saputo di Elsa e di aver portato con se il denaro per farla operare. Il Guerrero però sente puzza d’imbroglio, soprattutto quando la moglie gli dice che davanti alla malattia, tutto il passato scompare. Ma quali sono le intenzioni della Ramos?  Elsa viene a sapere quello che è successo e non vuole essere aiutata da colei che l’ha quasi uccisa.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Il Segreto Spagna, il matrimonio più atteso

Il Segreto trame del 20 novembre 2019: l’addio a Saturna

E’ ormai da qualche settimana che Onesimo e Meliton si danno da fare per conquistare la pescivendola Saturna. Entrambi sono convinti di essere l’uomo ideale per lei e ogni volta, acquistano chili e chili di pesce, solo per farsi vedere da lei. La giovane approfitta della situazione per guadagnare il più possibile. I due troppo presi dal farsi la guerra, non se ne rendono conto. Purtroppo per loro la verità sarà lampante quando Saturna se ne va per sempre dal paese con Mario, l’uomo del quale è innamorata, lasciando così i due delusi e amareggiati.

LEGGI ANCHE – Puntate Il Segreto dal 17 al 22 novembre 2019

Puntate Il Segreto di mercoledì 20 novembre 2019: Francisca inchioderà Severo?

La situazione per Severo è molto drammatica. Infatti esiste la concreta possibilità che una sua impronta sia presente sulla bomba esplosa e se fosse trovata per lui non ci sarebbe scampo. La Montenegro per far sì che questo sfortunato evento si verifichi ha chiesto a Mauricio di procurarle un’impronta del Santacruz. La Montenegro questa volta non ha intenzione di mollare. E’ certa che il colpevole sia lui e questo basta per condannarlo senza il  beneficio del dubbio.

Quale sarà dunque il destino che attende Severo Santacruz nelle prossime puntate de Il Segreto?