Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10209

Il Segreto anticipazioni 20 ottobre 2018: Hipolito in crisi con le voglie di Gracia

Il giovane Miranar non sa più come fare per accontentare la sua dolce sposa incinta

Visualizza Foto

Sarà dura per Hipolito soddisfare Gracia. Vedrete così che nella puntata de Il Segreto di sabato 20 ottobre 2018, il figlio di Dolores alle prese con un desiderio impossibile della moglie. Nel frattempo Nazaria fa quello che le ha ordinato la Montenegro, ma il risultato non è quello sperato dalla matrona. Intanto tutti sono in grande agitazione per aiutare Nicolas ad allontanarsi da Puente Viejo, prima che la Guardia Civile riesca a scoprire dell’esistenza di quella vecchia miniera abbandonata. Quale sarà il destino del fotografo?

Il Segreto anticipazioni 20 ottobre 2018: strani desideri per Gracia

E’ ormai risaputo dai tempi dei tempi che le donne in stato interessante abbiano strane voglie durante la gestazione. Gracia non è esclusa infatti da questo e improvvisamente chiede al marito Hipolito di aver voglia di una cosa impossibile da trovare. Il povero Miranar farà di tutto per tentare di accontentare la sua sposa. Infatti teme che se non riuscirà qualcosa possa andare storto, secondo le credenze popolari.

Anteprime Il Segreto del 20 ottobre 2018: Prudencio viene sedotto?

Donna Francisca con il ricatto ha chiesto, come avete visto, a Nazaria di sedurre Prudencio. La Montenegro vuole che le esigenze del giovane sposo insoddisfatto, trovino sfogo con la sua governante. La donna esegue e inizialmente il giovane Ortega sembra gradire. Poi però sente che non è lei che desidera possedere e così, improvvisamente, la manda via con modi bruschi e quasi violenti. I suoi istinti chiedono di essere placati solamente facendo l’amore con la moglie Julieta, che ancora accampa scuse per negarsi a lui. Questa volta la situazione sembra peggiorare ulteriormente. Cosa accadrà adesso?

Trame Il Segreto, puntata 20 ottobre 2018: pericolo imminente per Nicolas

Pensavano che a breve tutto si sarebbe calmato e che la Guardia Civile alla fine abbandonasse le ricerche. Ma le cose sono andate diversamente. Il generale Perez De Ayala ha ordinato che tutte forze militari, cercassero Nicolas solamente nei dintorni di Puente Viejo. Questa notizia viene comunicata ad Alfonso dagli avvocati del cognato. Ora la miniera non è più un luogo sicuro per l’Ortuno ed è necessario organizzarsi per farlo andare via, prima possibile o per lui non ci sarà scampo. Riusciranno nell’impresa?

Continuate a seguirci per le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprire quello che Prudencio tenterà di fare a Julieta.