Pubblicato il: 18 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 689

Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 20 ottobre 2019: Francisca conquista le donne di Puente Viejo

La matrona racconta la sua drammatica esperienze e suscita l’ammirazione di tutte nel corso di una riunione dell’associazione

Visualizza Foto

Francisca Montenegro interverrà alla riunione organizzata da Maria e stupirà tutte le donne presenti. Questo è quello che succederà nella puntata de Il Segreto di domenica 20 ottobre 2019, quando la matrona racconterà le sue terribili esperienze coniugali, ed inviterà le astanti a reagire e ad affermarsi. Severo, intanto, ha la conferma che il prezzo del riso è crollato, e continua a nascondere la verità a Carmelo. Dolores, intanto, commette un’imperdonabile gaffe a causa dell’imminente arrivo della nipote a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 20 ottobre 2019:  Maria sorprende invitando Francisca

Nonostante l’iniziale diffidenza, soprattutto da parte di Carmelo, che la considerava una sorta di spia, Maria ha ottenuto la piena fiducia da parte di Adela ed Irene. Infatti ha avuto l’incarico di organizzare la prima riunione dell’associazione fondata dalle due donna, portando una testimonianza concreta di un’ospite importante. La Castaneda ha inizialmente pensato di invitare alla riunione una importante scrittrice. Ma poi la sua scelta è caduta su una testimonial veramente d’eccezione, ossia la sua madrina, donna Francisca Montenegro. Adela ed Irene non sembrano apprezzare particolarmente la presenza della nobildonna, ma quest’ultima riesce a conquistare l’attenzione dell’uditorio ed a stupire le donne presenti.

LEGGI ANCHE – L’uscita di scena di Adela

Puntate Il Segreto, 20 ottobre 2019: Francisca incanta la platea

Il racconto degli abusi subiti dal defunto marito Salvador Castro, e l’invito a tutte le donne a far valere i loro diritti suscita grande interesse in tutte le invitate, comprese Marcela e Consuelo. Nelle dichiarazioni di Francisca non manca, però, un retrogusto inquietante. Sosterrà infatti che non tutte le donne dovrebbero votare, perché asseconderebbero solo le idee dei mariti, e parlerà dell’importanza della distinzione dei ceti nella società.

LEGGI ANCHE – Marcela non riconosce più Matias

Episodio Il Segreto domenica 20 ottobre 2019: Severo sul lastrico

La notizia del crollo del prezzo del riso ha creato grande sgomento in Severo Santacruz. L’uomo ha appreso la notizia dalla moglie Irene, e non ha esitato nemmeno per un attimo a verificare la notizia grazie ad alcune verifiche eseguite da Carmelo. Severo continua a nascondere di aver ricevuto un prestito da Prudencio, al quale peraltro non ha ancora restituito nulla, per poter cominciare i lavori alla risaia. Il suo atteggiamento reticente ed omertoso crea una frattura con Carmelo. Il dissidio fra i due amici appare ormai davvero insanabile. Il sindaco avrebbe voluto disperatamente aiutare Severo, ma lui non glielo ha permesso. La situazione precipiterà in maniera davvero irreversibile, e ci saranno per il Santacruz momenti davvero terribili.

LEGGI ANCHE – Severo annientato da Francisca

Il Segreto spoiler domenica 20 ottobre 2019: una nonna snaturata

Dolores conta le ore che la separano dal momento in cui potrà finalmente riabbracciare la sua nipotina. La donna è al settimo cielo dopo la telefonata della nuora Gracia Hermosa. La giovane mamma le ha annunciato il suo prossimo arrivo a Puente Viejo. Tuttavia, la donna commetterà un’imperdonabile leggerezza, che dimostrerà tutta la sua superficialità. Vedendo Marcela e Matias con una bambina molto piccola, la madre di Hipolito dirà che la bellezza della sua nipotina è superiore, e che nessuna bambina potrà mai essere bella quanto sua nipote. I Castaneda reagiranno a questa affermazione con una certa ilarità, e non riusciranno a trattenere le risate. Dolores ad un certo capirà di aver fatto una figuraccia e tenterà inutilmente di porre rimedio.

La telenovela spagnola Una Vita va in onda ogni giorno alle ore 14:10 circa su Canale 5.