Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7611

Il Segreto anticipazioni 20 settembre 2018: Carmelo non si fida di Irene

Il fidato amico del Santacruz si mostrerà diffidente durante l’intervista della giornalista

Visualizza Foto

Severo è rimasto colpito dall’affascinante Irene appena arrivata a Il Segreto. Ma le anticipazioni della puntata di giovedì 20 settembre 2018, rivelano che Carmelo invece sarà molto attento alla donna e dirà al Santacruz di non essere convinto delle sue reali intenzioni. Nel frattempo Saul è sconvolto dopo aver saputo che realmente Julieta sta per sposarsi con suo fratello Prudencio. Intanto Raimundo è sospettoso di vedere Francisca tanto assorta nel fare alcune ricerche. Di cosa si tratta? Vi ricordiamo che l’appuntamento con la telenovela spagnola è ogni giorno a partire dalle ore 16:10 sempre su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni 20 settembre 2018: i dubbi di Carmelo

Dopo essere arrivata a Puente Viejo, Irene ha chiesto un’intervista a Severo, per sapere tutti i particolari sul rapimento del suo bambino. Ma questa foga dimostrata dalla giornalista, insospettisce Carmelo, secondo il quale la donna starebbe nascondendo qualcosa e teme possa essere in combutta con Francisca. Infatti decide di parlare dei suoi dubbi con l’amico Severo, il quale teme che il Leal possa avere ragione, in quanto quando si parla della Montenegro, non ci si deve stupire proprio di nulla. La donna infatti per vederlo soffrire sarebbe capace di qualsiasi cosa.

Il Segreto anticipazioni 20 settembre 2018: Francisca nasconde qualcosa?

Francisca sta cercando senza sosta una notizia che aveva intravisto sul giornale. Quando Raimundo si accorge che la moglie è ossessionata dalla ricerca, teme che si tratti di qualcosa di importante, ma che come al solito, non voglia renderlo partecipe. Per quale motivo? Saul nel frattempo ha scoperto che Julieta e Prudencio hanno deciso di sposarsi prima del previsto. Questa notizia sconvolge profondamente l’Ortega. Intanto Nicolas viene a sapere che l’assassino di Mariana potrebbe tornare libero, in quanto figlio di un potente militare. Cosa farà adesso l’Ortuno per tentare di impedire questa ingiustizia?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno della confessione che Irene farà a Severo.