Pubblicato il: 20 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 20923

Il Segreto anticipazioni, trame 21 e 22 marzo 2019: le nozze di Isaac e Antolina, Gonzalo torna a Puente Viejo

Mentre Elsa tenta di impedire le nozze di Isaac, Gonzalo si presenta alla Villa

Visualizza Foto

Nuove e avvincenti puntate della soap Il Segreto attendono i fan anche giovedì 21 e venerdì 22 marzo su canale 5 nel consueto orario delle 16,30. Stando alle anticipazioni, vedremo che Isaac e Antolina convoleranno a nozze nonostante il tentativo di Elsa di impedire il matrimonio. Raimundo e donna Francisca hanno fatto ritorno alla Villa e proprio alla Casona giungerà inaspettatamente Gonzalo, assetato di vendetta verso la Montenegro.

Il Segreto, trama del 21 marzo: le nozze di Isaac e Antolina

Le anticipazioni sulla puntata in onda giovedì 21 marzo ci mostrano come tutto sia pronto a Puente Viejo per il matrimonio di Isaac e Antolina. Quest’ultima che tenterà di denigrare la ‘rivale’ Elsa agli occhi del giovane carpentiere. Elsa dal canto suo, è decisa a smascherare le malefatte dell’ex ancella e per tale motivo di presenterà in chiesa proprio durante la cerimonia nuziale cercando di far capire ad Isaac la malvagità della sua promessa sposa. Il giovane però, non darà credito alle parole della Laguna e convolerà a nozze con Antolina.

LEGGI ANCHE – E’ la fine per l’amore di Elsa ed Isaac

Il Segreto, puntata del 22 marzo: Gonzalo torna a Puente Viejo per vendicarsi di donna Francisca

Come abbiamo visto negli episodi de Il Segreto appena andati in onda su canale 5, donna Francisca e Raimundo sono stati liberati dalle grinfie di Fulgencio e hanno fatto ritorno alla Villa. La Montenegro però, a causa degli esperimenti del perfido psichiatra, si trova in stato catatonico, anche se l’Ulloa è sicuro che presto la moglie si riprenderà. Mentre tutti sono alle nozze di Isaac e Antolina, alla Villa farà il suo ritorno Gonzalo, il figlio di Pepa e Tristan. L’uomo, secondo gli spoiler sul nuovo episodio, impugnerà una pistola e sparerà due colpi all’indirizzo di donna Francisca.

LEGGI ANCHE – L’omicidio di Francisca!

Cosa succederà alla Montenegro? Per scoprirlo non resta che attender le prossime puntate della soap Il Segreto che ricordiamo, ci attende tutti i pomeriggi a partire dalle 16,30 su canale 5.