Pubblicato il: 21 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 10514

Il Segreto, trame dal 21 al 27 aprile 2019: Maria e Gonzalo hanno un piano per smascherare Fernando

Maria e Gonzalo fingono di essere in crisi mentre Adela ha un malore che la costringe in ospedale

Visualizza Foto

.Le anticipazioni della soap Il Segreto e che riguarderanno in particolare ciò che accadrà a Puente Viejo nella settimana che va dal 21 aprile al 27 aprile 2019. Dopo il ritorno in paese di Maria, la donna e Gonzalo sembrano essere ai ferri corti, tanto che litigheranno furiosamente davanti a Fernando. Si scoprirà poi che tutto fa parte del piano per incastrare e far uscire allo scoperto il Mesia, ritenuto colpevole della sparizione di Emilia e Alfonso. Nuovi problemi di salute invece per Adela, mentre Elsa verrà assunta da Carmelo come maestra.

Il Segreto, spoiler al 27 aprile: il piano di Gonzalo e Maria per incastrare Fernando

Maria e Gonzalo litigano furiosamente davanti ad un esterefatto Fernando. Il quale, pensando che i due siano in crisi, ne approfitterà per riconquistare la Castaneda, chiedendole addirittura perdono per tutte le malefatte commesse in passato. Nel corso dei nuovi episodi si scoprirà che i litigi tra i due coniugi, fanno parte del piano architettato da Gonzalo e Raimundo, volto a smasherare il Mesia, ritenuto il responsabile della sparizione di Alfonso ed Emilia.

Il Segreto, trame dal 21 al 27 aprile: Adela sta male, Elsa diventa maestra

Negli episodi che andranno in onda dal 21 al 27 aprile 2019, vedremo che, dopo il suo ritorno a Puente Viejo, Elsa verrà assunta da Carmelo come aiuto maestra nella scuola dl paese. Adela nel frattempo, avrà un improvviso malore che costringerà il marito a portarla in ospedale per degli accertamenti. In questa occasione vedremo che la Laguna dovrà occuparsi da sola degli alunni della scuola. Diventando a tutti gli effetti la nuova maestra di Puente Viejo. Antolina, anche nei prossimi episodi, dimostrerà di non apprezzare affatto il ritorno della rivale in paese. Convinta che la donna sia tornata solo per riconquistare Isaac.

Questo e molto altro nei prossimi episodi de Il Segreto, in onda su canale 5 nel consueto orario delle 16,30 dal 21 al 27 aprile 2019.