Pubblicato il: 20 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 725

Il Segreto anticipazioni, 21 gennaio 2020: Prudencio scopre il segreto di Lola

Il giovane Ortega viene a sapere il motivo per il quale la Mendana è stata ricattata dalla Montenegro

Visualizza Foto

L’amore che Prudencio prova per Lola non si è mai spento per questo nella puntata de Il Segreto di martedì 21 gennaio 2020 il giovane parlerà con la sorella della Mendana e scoprirà che cosa si nasconde dietro il ricatto di Francisca Montenegro. Fa così una promessa alla sua amata. Nel frattempo Maria vede accadere qualcosa di molto strano all’infermiera Dory, da quale sconvolta per l’accaduto chiedo il suo silenzio. Di cosa si tratta? Inoltre a Puente Viejo una ragazza di nome Esther incuriosisce moltissimo la pettegola Dolores.

Trama de Il Segreto del 21 gennaio 2020: Prudenzio difende Lola

Non sapere quale fosse il segreto di Lola era qualcosa di davvero lacerante per il povero Prudenzio. Il giovane Ortega Però ad un certo punto incontra la sorella della sua amata ed è lei a raccontarle tutto quello che è accaduto. Lola per difenderla dalle violenze del padre è stata costretta ad ucciderlo Perché l’uomo stava abusando di lei ed è questo il segreto con il quale la Montenegro la teneva stretta nel suo pugno. Prudenzio così dice alla Mendana di non avere più paura è che lui troverà il modo da liberare gli liberarla da quella catena che la tiene legata a quella vecchia vipera di donna Francisca.

LEGGI ANCHE – Puntate de Il Segreto da 20 al 26 gennaio 2020

Il Segreto episodio di martedì 21 gennaio 2020: il delirio di Dori Vilches

Maria e Dori stanno facendo una seduta di fisioterapia come al solito e con le solite brusche maniere dell’infermiera. Ma improvvisamente accade qualcosa di molto strano che fa sbarrare gli occhi alla Castaneda in quanto Dory perde completamente i sensi ed inizia a parlare raccontando una fantomatica storia dove parla di un incendio di un orfanotrofio e di una donna morta. Quando l’infermiera si riprende si rende conto di aver parlato e chiede a Maria di mantenere il segreto soprattutto con Fernando. Ma che cosa significa quello che è successo adori? Cosa sta nascondendo la donna?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere de Il Segreto

Anteprime de Il Segreto del 21-01-2020: I sospetti di Dolores

L’arrivo di Esther a Puente vieco ha ovviamente suscitato la curiosità di Dolores che ha capito che la giovane ha una sorta di legame con don Berengario. Il parroco per tentare di inviare tutti i sospetti sulla presenza della giovane in paese dice a dolore di smetterla di fare la pettegola di lasciare in pace quella giovane. Ovviamente la bottegaia non si lascia scoraggiare dalle parole del curato e diventa ancora più curiosa di scoprire quale mistero nasconde La giovane e attraente Esther.

Seguendo le prossime anticipazioni de Il Segreto si scoprirà chi è davvero la giovane Esther.