Pubblicato il: 20 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 816

Anticipazioni Il Segreto puntata 21 giugno 2019: uno sconvolgente ritorno per Maria

Prudencio Ortega scopre che il marito di Maria sta per rientrare in paese e teme la reazione di Fernando

Visualizza Foto

Julieta Uriarte vivrà una situazione sempre più inquietante nella puntata de Il Segreto di venerdì 21 giugno 2019. La ragazza deciderà di rimandare la cerimonia, ma accade qualcosa che fa precipitare gli eventi. Elsa si distingue per la sua attività all’ospedale da campo, e questo suscita l’invidia e la gelosia dell’indomabile Antolina. che continua a voler attirare l’attenzione su di sé parlando del suo aborto. Fernando sembra riprendersi, e viene a sapere da Prudencio che Gonzalo sta per tornare a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 21 giugno 2019: Julieta in pericolo

Julieta, spaventata da una serie di cattivi presagi, decide di rimandare il matrimonio. Tutti sono convinti che Prudencio abbia cominciato a seguirla, ma poi si scopre che non si tratta affatto di lui. Successivamente la ragazza riceve delle minacce: qualcuno le dice che sa cosa sta facendo, lasciando intendere che la sta seguendo, e che presto ne saprà di più…la cosa inquieta immensamente la giovane Uriarte, che si sente spiata, ma non riesca a capire da chi e perché…e proprio quando tutto è pronto per la cerimonia. manca soltanto lei, la sposa. Che cosa le è accaduto?

LEGGI ANCHE – Gonzalo torna da Maria

Episodio Il Segreto venerdì 21 giugno 2019: l’impegno di Elsa

All’ospedale da campo allestito per l’emergenza varicella, intanto, Elsa lavora benissimo, e tutti lodano le sue qualità. La cosa arriva all’orecchio di Antolina, che mal tollera la stima che le persone hanno della Laguna, e continua a tirare in ballo la storia dell’aborto. Nel frattempo, Carmelo vuole sapere se la situazione sanitaria è sotto controllo e come si sta comportando Elsa. L’allarme sembra rientrare, e la Laguna è affidabile, seria e precisa. L’ospedale non poteva essere affidato a mani migliori.

LEGGI ANCHE – Elsa si innamora di Alvaro?

Il Segreto spoiler 21 giugno 2019: un ritorno inatteso

Nel frattempo, il dottor Zabaleta si reca a villa Montenegro e, dopo aver visitato Fernando, spiega che, sorprendentemente, egli si sta riprendendo poco a poco. Francisca, intanto, parla finalmente a cuore aperto con Maria, e le chiede scusa per tutto il male che le ha fatto. La Castaneda non sa se fidarsi o no di quella madrina che un tempo ha amato profondamente. Nel frattempo, Prudencio informa Fernando che Gonzalo sta per tornare a Puente Viejo: come reagirà il Mesia,che era convinto di essersi liberato definitivamente del rivale in amore dietro lauto compenso? E per quale motivo il marito di Maria torna in paese, forse per rivedere i piccoli Esperanza e Beltran?

LEGGI ANCHE – Elsa salvata da Antolina, per quale motivo?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Il Segreto, che vi aspettano come sempre su queste pagine.