Pubblicato il: 19 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4680

Il Segreto anticipazioni, 21 marzo 2019: Gonzalo torna per uccidere Francisca

Inaspettatamente alla Casona si presenta armato Martin Castro, il figlio di Pepa

Visualizza Foto

La puntata del Segreto di giovedì 21 marzo 2019 sarà al cardiopalma, in quanto alla porta della villa arriverà Gonzalo. Il giovane è tornato da Cuba in cerca di vendetta è deciso ad uccidere donna Francisca, la fonte del suo dolore. Nel frattempo Elsa cerca di interrompere il matrimonio di Isaac e Antolina, vuole mostrare le prove carpentiere della falsità della giovane. Fernando intanto cerca di mettere in guardia Julieta, teme che la donna potrebbe essere vittima della follia di suo marito Prudencio.

Episodio Il Segreto, 21 marzo 2019: Gonzalo uccide Francisca?

Sarà Fernando il primo a scoprire che Gonzalo è tornato a Puente viejo. L’uomo infatti si troverà di fronte il giovane figlio di Pepa, sconvolto e in preda all’ira. Il Castro avrà in pugno una pistola, che ne dite a appuntare contro donna Francisca, facendo fuoco. La Matrona cade a terra esanime, la Montenegro non ha potuto nemmeno difendersi quando suo nipote l’ha uccisa. Il Mesia resta sconvolto dall’accaduto quando si troverà di fronte comunque un tempo è stato il suo acerrimo nemico. Quali sono le intenzioni di Gonzalo?

LEGGI ANCHE – L’omicidio di donna Francisca

Trame Il Segreto, 21 marzo 2019: il tentativo di Elsa

È arrivato il giorno del matrimonio tra Isaac e Antolina. La giovane serva sembra aver ottenuto quello che voleva, infatti si trova davanti all’altare con un uomo che dice di amare. Improvvisamente si presenta Elsa, decisa a fermare una volta per tutte le nozze, trova la posizione di entrambi, che le chiedono di andarsene. Lei però vuole mostrare a tutti le prove della falsità della sua ex serva. Nemmeno questo però riesci a convincere Isaac ad ascoltarla, infatti il giovane la invita nuovamente a lasciare la chiesa.

LEGGI ANCHE – Elsa decisa a dire la verità su Antolina

Puntate Il Segreto, 21 marzo 2019: Fernando mette in guardia Julieta

Fernando ha contribuito al ritorno a casa di Francisca e Raimundo, ma teme ancora che Prudencio possa essere un pericolo per Julieta. Chiede così alla giovane Uriarte di stare molto attenta a quello che fa, in quanto non è certo che l’Ortega, abbia deciso di cessare le ostilità con lei e con Saul. La nipote di Consuelo, ancora una volta però, ringrazia il mesi ha per quello che ha fatto e per l’aiuto che ha dato loro nel tentare di portare alla luce la verità.

Sarà davvero morta donna Francisca? Davvero Gonzalo è diventato un assassino?