Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 8789

Il Segreto anticipazioni 21 novembre 2018: Alfonso lascia Puente Viejo?

Dopo le parole della moglie, il Castaneda sente che non è più gradito da Emilia e annuncia la sua partenza

Visualizza Foto

Alfonso non ha compreso quello che ha vissuto la moglie. Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 21 novembre 2018, il Castaneda rivela al figlio Matias, il desiderio di lasciare per sempre il paese. Il giovane comprende il duro momento che sta attraversando il padre, ma parla di questo con suo nonno, per trovare una soluzione e farlo desistere dai suoi propositi. Nel frattempo i paesani sono stanchi delle bizzarrie dei cugini Miranar e arrivano a chiedere l’intervento delle alte sfere, pur di fermarli. Adela e suo marito tentano di far capire al caro amico Severo che sta sbagliando atteggiamento nei confronti di Irene.

Puntata Il Segreto, 21 novembre 2018: Alfonso è scoraggiato

Emilia è sempre più distante dal marito. Lui però non ha idea delle violenze carnali ricevute dalla moglie e teme che lei non voglia più stargli accanto per il suo stato di salute. Per questo dopo aver ancora una volta tentato di dialogare con lei, senza successo, prende una decisione. Così parlando con il figlio Matias, gli confessa di avere tutte le intenzioni di andare via per non essere un peso, ne per la moglie, ne per il resto della famiglia. Il ragazzo cerca di farlo ragionare, ma il tentativo sembra vano, per questo racconta tutto a nonno Raimundo, chiedendogli di provare a far ragionare il genitore, ormai arrivato alla disperazione.

Episodio Il Segreto, 21 novembre 2018: Onesimo e Hipolito inquietanti!

Che siano due personaggi bizzarri, lo sanno tutti a Puente Viejo, ma ora non ne possono davvero più. Questa volta Onesimo e Hipolito fanno addirittura degli appostamenti per riuscire a fotografare i loro paesani. Ma questo sta dando davvero fastidio alla gente, che lamenta spaventi di vario tipo, trovandoseli dietro all’improvviso. I due scattano foto di sorpresa per creare una specie di album di figurine, ma di fatto rompono le scatole. Alla fine è costretto ad intervenire Carmelo, il sindaco che cerca di fagli capire che devono smettere di importunare le persone. Ma loro seguiranno i suoi consigli?

Trame Il Segreto, 21 novembre 2018: le preoccupazioni di Adela e Carmelo

Irene è davvero stanca del comportamento di Severo che è davvero non solo strano, ma anche irritante per la giornalista. La donna non si sente più benvenuta e potrebbe decidere di lasciare il paese. Per questo motivo Adela e Carmelo, che si accorgono di come stanno le cose, scelgono di parlare con il Santacruz. Dicono senza troppi fronzoli a Severo, che se non cambierà modo di comportarsi con la Campuzano, lei andrà via e lui e il piccolo Carmelito, la perderanno per sempre. Cosa farà adesso Severo?

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che la situazione tesa tra Severo e Irene, presto avrà una svolta. I due inoltre prenderanno una decisione inaspettata, che sarà rovinata dall’arrivo imprevisto di una vecchia conoscenza di Raimundo.