Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9833

Il Segreto anticipazioni 21 settembre 2018: tutti sospettano di Irene!

La giornalista viene messa alle strette da Severo che vuole sapere cosa sta nascondendo

Visualizza Foto

Pensava fosse sincero il suo interessamento, invece nella puntata Il Segreto di venerdì 21 settembre 2018, vedrete Severo pieno di dubbi, dopo aver parlato con Carmelo e l’amico Nicolas. Entrambi sospettano che la giornalista nasconda qualcosa o che stia lavorando per conto di qualcuno. Sarà davvero così? Intanto Julieta è costretta suo malgrado a dare carta bianca alla Montenegro per quanto riguarda il suo matrimonio con Prudencio. Dolores nel frattempo, prende una decisione importante per il suo matrimonio. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni 21 settembre 2018: Irene non convince Carmelo

L’entusiasmo iniziale di Irene aveva conquistato subito Severo, il quale aveva visto in lei una possibilità in più per ritrovare suo figlio. Ma Carmelo sente che qualcosa in quella donna non quadra. Dello stesso avviso è anche Nicolas, che non nasconde al Santacruz i suoi dubbi sulla sincerità di quella giornalista. Inoltre a destare sospetti sulla nuova arrivata è il fatto che sta facendo domande agli abitanti di Puente Viejo, per saperne di più sul conto di Severo. Cosa nasconde dunque l’affascinante Irene?

Il Segreto anticipazioni 21 settembre 2018: Francisca detta legge!

Dopo aver chiesto a Prudencio di accelerare le nozze, Julieta si trova ad aver a che fare con la Montenegro. Donna Francisca infatti costringe la Uriarte ad approvare tutte le sue decisioni riguardo la cerimonia, ormai imminente. Inoltre la matrona dice a Saul di presenziare alla cerimonia del fratello insieme a Laura. Sembra proprio che Francisca voglia a tutti i costi infierire sulla ragazza, facendola soffrire il più possibile. Fino a che punto si spingerà questa volta? Arriverà a tentare di annientare Julieta come aveva fatto con Pepa?

Scopritelo seguendo le nostre anticipazioni Il Segreto che presto vi riveleranno cosa sta accadendo a Puente Viejo nelle puntate spagnole, delle quali vi anticipiamo un colpo di scena che riguarda la morte di Francisca Montenegro.