Pubblicato il: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 12301

Il Segreto anticipazioni dal 22 al 27 ottobre 2018: Perez De Ayala semina il terrore a Puente Viejo!

Il generale non scoprendo chi ha aiutato Nicolas, si vendica su tutti gli abitanti del paesino della comarca spagnola

Visualizza Foto

Mai a Puente Vejo c’è stato un clima così teso. Nelle puntate de Il Segreto in onda da lunedì 22 a sabato 27 ottobre 2018, farà il suo ingresso in paese il generale Perez De Ayala. L’uomo ad ogni costo vuole vendicare la morte del figlio. La prima persona a pagare sarà Adela che vedrà imputato alla corte marziale suo figlio Ulpiano. Poi sarà la volta dell’emporio di Dolores. La donna a causa di questo darà letteralmente i numeri, facendo impensierire don Anselmo. Nel frattempo Prudencio tenta di usare violenza sulla moglie, che fugge non lasciando traccia. Fe viene accusata della sparizione di Nazaria e tenta di togliersi la vita.

Ecco quello che accadrà nelle puntate Il Segreto dal 22 al 27 ottobre 2018

Nella puntata de Il Segreto di lunedì 22 ottobre 2018, Nazaria esegue l’ordine della Montenegro di sedurre Prudencio. Il giovane però si rifiuta e all’ennesimo no della moglie, tenta di obbligarla con la forza. Lei dopo averlo colpito, fugge lontano spaventata e sconvolta. Gracia intanto è alle prese con le voglie e Hipolito tenta di soddisfare le sue richieste.

Con l’episodio de Il Segreto di martedì 23 ottobre 2018, il generale Perez De Ayala si reca alla villa per dire alla Montenegro che la sosterrà contro il paese. Poi si reca in piazza e convoca tutti i cittadini chiedendo loro di fare i nomi delle persone che hanno aiutato Nicolas a scappare. Ma nessuno apre bocca, così il militare ordina la chiusura immediata dell’emporio e di dare alle fiamme tutto quello che c’è all’interno.

Le trame de Il Segreto della puntata serale di martedì 23 ottobre 2018, vedono tutti preoccupati per la sparizione di Julieta. Anche la piccola Camelia è scomparsa e si teme sia opera del generale. Inoltre Raimundo e sua figlia pregano la Montenegro di parlare con Perez De Ayala per far fermare questo clima del terrore.

Seguendo l‘episodio de Il Segreto di mercoledì 24 ottobre 2018 vediamo che il generale prosegue con la sua vendetta. A farne le spese questa volta è Ulpiano, figlio di Adela. Il giovane infatti subisce un’infamia che lo porta davanti alla corte marziale. Dolores nel frattempo rientra in paese col marito e viene a sapere quello che è accaduto al suo emporio.

Nella puntata serale de il Segreto di mercoledì 24 ottobre 2018, Saul scopre dove si sta nascondendo Julieta e gli ribadisce i suoi sentimenti. La ragazza a questo punto le rivela quello che ha fatto per amore, arrivando anche a sposare un altro uomo, pur di salvargli la vita. Irene decide che è giunto il momento che si sappia cosa sta accadendo a Puente Viejo e vuole scrivere un articolo.

Proseguendo con le anteprime de Il segreto relative a giovedì 25 ottobre 2018, il generale Perez De Ayala mette i bastoni tra le ruote anche ai due sacerdoti, facendo in modo che non arrivi più il loro stipendio. Poi inizia a prendersela anche con Francisca puntando il dito contro di lei come responsabile della fuga di Nicolas.

L‘episodio de Il Segreto in onda venerdì 26 ottobre 2018, Julieta e Saul vorrebbero lasciare insieme Puente Viejo. Intanto Prudencio confessa a donna Francisca quello che voleva fare a Julieta, facendo infuriare la donna. Il generale accusa Fe della scomparsa di Nazaria e mette in giro voci terribili sul suo conto. Poi fa credere ad Emilia e Alfonso che l’ex domestica li ha traditi. Francisca scopre dove si trovano Saul e Julieta e chiede al giovane di tornare, ma lui le spiattella in faccia di sapere quello che ha tramato alle sue spalle.

Concludiamo la settimana con le trame de Il Segreto di sabato 27 ottobre 2018, che vedono Francisca sul punto di denunciare nuovamente Saul, ma interviene Raimundo. Mauricio crede che la scomparsa di Nazaria sia opera di Fe e ha una discussione con lei. Poi la donna ha un alterco anche con la Montenegro e sentendosi infamata e senza speranza di appello, Fe tenta di togliersi la vita.

Continuate a seguire le anticipazioni de Il Segreto che torneranno per rivelarvi il tragico destino della povera Fe.