Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15025

Il Segreto anticipazioni 22 agosto 2018: l’incontro tra Fe e Mauricio

Dopo essere tornata in paese, Fe incontra l’omaccione che ha sempre amato

Visualizza Foto

Saranno pochi e interminabili attimi quelli che nella puntata Il Segreto di mercoledì 22 agosto 2018, vedranno Fe e Mauricio ritrovarsi dopo molto tempo. Ma le aspettative che il Godoy aveva nel cuore si tramutano nuovamente in una delusione. Per quale motivo Fe ha deciso di tenere un simile atteggiamento? E come mai non confessa all’uomo il segreto di sua moglie? Nel frattempo la tensione tra Consuelo e sua nipote Julieta non cessa e le due finiscono per avere ancora una volta uno scontro su don Ignacio. Ma quali saranno le reali intenzioni dell’uomo?

Il Segreto anticipazioni 22 agosto 2018: Mauricio rivede Fe

Fe aveva ormai da tempo lasciato Puente Viejo senza nemmeno dire addio a Mauricio, che ancora oggi non ha smesso di amarla. Poi come avete visto una serie di circostanze e la morte di Magdalena, hanno riportato la rossa al paese, decisa a restare. Mauricio viene a scoprire del suo ritorno e resta deluso che non si sia fatta viva con lui. Un giorno però i due si incontrano per puro caso nella piazza del paese e iniziano a scambiare qualche parola. Fe però trova quasi subito la scusa per andar via di fretta e furia. Nel frattempo Nazaria viene dimessa dall’ospedale e fa ritorno alla villa, facendo in un certo senso la felicità del palato della padrona.

Il Segreto anticipazioni 22 agosto 2018: un momento difficile

L’improvviso arrivo di don Ignacio a Puente Viejo ha sconvolto le vite di Julieta, che non sapeva fosse suo padre e di Consuelo, terrorizzata conoscendo molto bene quello di cui è capace quell’uomo. Ma la menzogna della nonna, che non aveva mai detto alla nipote la verità su chi era suo padre, ha messo in crisi il rapporto tra le due donne, in quanto Julieta non riesce a concepire il fatto che la persona che ama di più, le abbia taciuto una cosa simile. Consuelo ammette la colpa, ma insiste nel tentare di farle capire che è stato solamente per proteggerla. La discussione però prende una brutta piega e finisce per diventare una terribile litigata.

Restate con noi per scoprire nella puntata Il Segreto del 23 agosto 2018 quello che accadrà tra Severo e Nicolas.