Pubblicato il: 22 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3254

Il Segreto anticipazioni 22 febbraio 2019: Fulgencio e Fernando vogliono uccidere Francisca

I due complici decidono di procedere con il piano per vendicarsi della Montenegro e del suo uomo

Visualizza Foto

Fernando e Fulgencio sono decisi a togliere di mezzo Francisca e Raimundo. E nella puntata de Il Segreto di venerdì 22 febbraio 2019, i due si accordano su come procedere con la loro vendetta. Il Mesia però farà una richiesta precisa al Montenegro. Nel frattempo Antolina ha una discussione con Elsa, durante la quale esplode dimostra chi è in realtà colei che fino allora sembrava dolce e tranquilla. Questo mette in allarme la Laguna inizia ad essere preoccupata. Julieta intanto cerco di far saltare i nervi a suo marito Prudencio, con delle insinuazioni su Fernando.

Trame Il Segreto, 22 febbraio 2019: Francisca è Raimundo in pericolo

Ormai è arrivata la resa dei conti tra Francisca e Fulgencio coinvolti anche Raimondo e Fernando. Lo psichiatra dopo aver annullato la personalità della cugina, vorrebbe procedere anche con il marito della donna. Il Mesia però, anche se d’accordo con lui di sbarazzarsi di entrambi, chiede di essere personalmente il fautore della vendetta. Vuole essere lui, soprattutto con Raimundo, a mettere in atto l’ultima parte del loro piano. È deciso dunque a uccidere Raimundo è Francisca? Pare che l’ex marito di Maria voglia vendicarsi facendo soffrire le pene dell’inferno i due malcapitati.

LEGGI ANCHE –  Raimundo subisce l’elettroshock?

Puntate Il Segreto, 22 febbraio 2019: ecco chi è Antolina

E ormai chiaro che Antolina ha sempre tramato alle spalle di Elsa e Isaac. La giovane attentato di dimostrarsi benevola e indulgente con tutti, per questo l’hanno considerata fin da subito, una ragazza dolce e di buone maniere, anche se povera. Ma ora soprattutto Consuelo e Marcela si ricrederanno, in quanto assisteranno ha una scenata della ragazza ad Elsa, durante la quale non esiterà a esprimere tutto l’odio che prova nei confronti della Laguna. Entrambe resteranno senza parole guardando la scena.

LEGGI ANCHE – Antolina diventa ricattatrice

Episodio Il Segreto, 22 febbraio 2019: il piano di Julieta

Ora Julieta è di nuovo insieme al suo Saul, ma non può perdonare quello che ha fatto il marito. Ora servono le prove per incastrarlo e fargli pagare quello che ha fatto. Per questo motivo la giovane gli fa credere che Fernando è sulle sue tracce per quanto riguarda la sottrazione di soldi della villa. L’Ortega così diventa visibilmente nervoso e questo potrebbe presto portarlo a fare un passo falso. Saul intanto spera che la situazione si sblocchi per poter uscire allo scoperto e dire a tutti che è ancora vivo.

LEGGI ANCHE – Saul compie un nobile gesto

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che presto ci sarà un faccia a faccia inaspettato per Prudencio.