Pubblicato il: 20 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8759

Il Segreto anticipazioni 22 marzo 2019: Elsa tenta di fermare il matrimonio di Isaac e Antolina

L’astuta servetta riesce alla fine a portare davanti all’altare l’ignaro carpentiere

Visualizza Foto

Nella puntata de Il Segreto di venerdì 22 marzo 2019 assisterete al matrimonio tra Antolina e Isaac. Il Guerrero alla fine ha accettato di convolare a nozze con l’ex ancella di Elsa. Quest’ultima però tenterà fino all’ultimo di impedire che due si sposino. Nel frattempo accade qualcosa di imprevisto alla villa: Gonzalo torna da Cuba e spara a Francisca in pieno petto. La Montenegro sarà morta? La donna lasciata sola per qualche istante, non ha potuto difendersi.

Anticipazioni Il Segreto, 22 Marzo 2019: Antolina sposa Isaac

Dopo il tentativo di suicidio di Antolina, Isaac si è sentito in dovere di restare accanto alla giovane. Per questo motivo le ha rinnovato la proposta di matrimonio e ora i due si trovano di fronte al parroco di Puente Viejo. Elsa fin dal primo momento ha sospettato che la ragazza possa aver programmato tutto quello che è accaduto, ma non ne ha le prove. L’unica speranza è quella di poter dimostrare il suo coinvolgimento nell’attentato organizzato da suo fratello Jesus.

LEGGI ANCHE – Antolina riesce a diventare la signora Guerrero

Puntate Il Segreto, 22 Marzo 2019: l’ultimo tentativo di Elsa

La Laguna sa molto bene che i due stanno per dire sì e in questo momento si trovano di fronte a Don Anselmo. Nonostante ciò, si presenta in chiesa nel tentativo disperato di impedire che i due possano sposarsi. Isaac nonostante ami ancora molto elsa, mi chiede di lasciare la chiesa e di tornare a casa. Lei tenta di fargli capire che adesso hai le prove che implicano la giovane ancella nel tentativo di omicidio avvenuto al loro matrimonio. Ma lui non vuole ascoltarla e la caccia via.

LEGGI ANCHE – Elsa non sopporta l’idea di perdere Isaac

Trame Il Segreto, 22 Marzo 2019: la fine di Francisca

Raimundo e Francisca sono finalmente tornati alla Casona, ma proprio quando pensano di essere scampati al pericolo di essere uccisi da Fulgenzio Montenegro, accade qualcosa di imprevisto. Senza alcun tipo di preavviso arriva alla villa il nipote Gonzalo e le sue intenzioni. Il giovane si dimostra scostante e pieno di odio: è chiaro che gli è accaduto qualcosa di grave. Quando però si trova davanti a donna Francisca, estrae una pistola e spara un colpo. La matrona cade a terra priva di vita. Per quale motivo il figlio di Pepa è arrivato a tanto?

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Gonzalo

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Gonzalo svelerà un triste e doloroso avvenimento.