Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5489

Il Segreto anticipazioni 22 novembre 2018: Julieta è libera!

La Uriarte è molto amata in paese e qualcuno le farà avere la somma necessaria per pagare la sua cauzione

Visualizza Foto

Tornerà a casa Julieta, nella puntata de Il Segreto di giovedì 22 novembre 2018. Le sue gesta e il suo altruismo hanno questa volta, aiutato proprio lei. Così la giovane potrà tornare a casa della nonna, fino al processo. Nel frattempo Alfonso è perplesso quando Emilia non reagisce alla notizia del ritorno in paese del generale Perez De Ayala. La donna pare non essere nemmeno sfiorata dalla cosa, ma per quale motivo? Il militare intanto cerca di provocare i paesani contro di lui e cerca di farlo subito con Fe.

Anticipazioni Il Segreto, 22 novembre 2018: tutti in aiuto di Julieta!

Una colletta l’aveva già aiutata, ma ora la situazione è difficile. Saul ha promesso, ma non sa come fare a pagare la cauzione della sua amata. Ma ecco che si presenta Carmelo, il sindaco di Puente Viejo, con la somma necessaria per liberare la Uriarte. Così finalmente la giovane può riabbracciare la nonna e il fidanzato, lontana dalla sala visite della prigione. Ma quale sarà il suo destino? Intanto Severo riesce a chiarire con Irene, almeno per il momento. Ma ancora non sa della proposta di lavoro ricevuta dalla giornalista.

Trame Il Segreto, 22 novembre 2018: l’annuncio di Alfonso

Alfonso è rimasto sconvolto sentendo la voce di Perez De Ayala. Il militare è tornato in borghese, ma certamente sempre in cerca di vendetta. Il Castaneda riferisce l’accaduto alla moglie, la quale non reagisce minimamente. In quel momento sono presenti anche Marcela e Adela che restano stupite della non reazione della Ulla. E’ sempre più chiaro a tutti che la figlia di Raimundo, ha subito qualcosa di molto grave, durante la detenzione. Riuscirà alla fine la madre di Matias a sfogarsi e a confessare degli abusi subiti?

Puntate Il Segreto, 22 novembre 2018: Perez De Ayala torna alla carica?

I cittadini di Puente Viejo speravano di essersi liberati di lui per sempre. Ma Perez De Ayala è davvero un uomo molto potente ed è riuscito a farsi rilasciare. Ogni volta che può cerca di provocare la reazione dei cittadini. In particolare si reca all’enoteca di Fe, cercando di far arrabbiare la vinaia, la quale gli punta immediatamente il fucile contro e pare sia davvero determinata a sparare. Lo farà? Intanto nel negozio sta entrando Tiburcio, che per un soffio impedisce alla donna di commettere l’errore più grande della sua vita.

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi riveleranno la reazione di Alfonso nel momento in cui Emilia gli racconta tutto.