Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14918

Il Segreto anticipazioni 22 ottobre 2018: Julieta violentata da Prudencio?

La Uriarte si troverà ad affrontare le insidie del marito, bramoso di possederla dopo il matrimonio

Visualizza Foto

Passerà un momento terribile Julieta, nella puntata de Il Segreto di lunedì 22 ottobre 2018. Infatti la giovane donna viene aggredita dal marito, che pretende di ottenere quello che gli spetta. La giovane sconvolta dal gesto di Prudencio, cercherà di nascondersi per non farsi più trovare da lui. Nel frattempo Hipolito ancora non riesce a soddisfare le voglie della moglie e teme che ci saranno dei problemi. Inoltre arriva a Puente Viejo il generale Perez De Ayala che intende trovare i complici di Nicolas.

Il Segreto anticipazioni 22 ottobre 2018: Prudencio terrorizza Julieta

Nazaria ha tentato di sedurre Prudencio come gli aveva chiesto donna Francisca. Il giovane in un primo momento sembra gradire la cosa. Ma poi la respinge con fermezza e la manda via. Poi si reca dalla moglie come un folle e tenta di costringerla ad avere un rapporto fisico con lui. La giovane non vuole e colpisce alla testa con qualcosa il marito. Lui cade a terra stordito e Julieta scappa spaventata per il destino che la potrebbe attendere se restasse in quella casa. Fugge via senza che nessuno sappia dove sia.

Puntate Il Segreto, trame 22 ottobre 2018: Hipolito vuole soddisfare Gracia

Il giovane Miranar, come sapete, presto sarà padre. La sua dolce sposa Gracia però, sta vivendo il periodo della gravidanza, dove si scatenano le voglie più assurde. Ebbene questa volta la Hermosa chiederà al povero malcapitato di andare a cercarle dell’anguria. Ma essendo fuori stagione sarà un’impresa praticamente impossibile. Lui però non demorde perchè teme che se non riuscirà in questo, il bambino potrebbe avere dei problemi. E’ credenza popolare che le voglie delle donne incinte debbano sempre essere soddisfatte. Riuscirà il figlio di Dolores a trovare la tanto sospirata fetta di anguria?

Anteprime Il Segreto, puntata 22 ottobre 2018: Perez De Ayala alla Casona

Il generale Perez De Ayala, come avevamo annunciato, arriva a Puente Viejo. L’uomo senza preavviso si presenta a casa di donna Francisca. Il militare deve aver preso informazioni sulla matrona, scoprendo che non è molto amata nel paese. Per questo il motivo della sua visita è per assicurargli tutto il suo appoggio. Poi senza fare troppe premesse indice una riunione nella piazza del paese. Comunica a tutti gli abitanti che conviene loro parlare e rivelare non solo dove si trova Nicolas, ma anche chi sono i suoi complici. Se questo non avverrà ci saranno terribili ripercussioni per tutti.

Minacce quelle del generale che presto saranno messe in pratica a partire, secondo le anticipazioni de Il Segreto, dall’emporio di Dolores.